• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Misure pedaliera (freno e frizione)

Zibebbo

Utente ben noto
Registrato
7 Marzo 2020
Messaggi
986
Punteggio reazioni
494
Provincia
Roma
Kia
XCeed
Anno
2020
Cari ragazzi
avrei bisogno di una gentilezza da qualcuno di voi possessori dell'ultima versione della Ceed. Potreste gentilmente fornirmi le misure della pedaliera (freno e frizione) magari con una foto. Debbo acquistare il famoso antifurto con le "palle", il bullock ed ho contattato perfino l' azienda produttrice ma hanno saputo solo dirmi che la pedaliera della mia XCeed "dovrebbe" essere identica a quella della Ceed o ProCeed. Un autoricambista mi ha poi concesso gentilmente una prova col modello Exellence X (idoneo alla Ceed e Proceed) ma sembra non andare bene, Potrebbe essere che magari sia stato io a non saperlo installare o che vada sostituito qualche adattatore in dotazione fatto sta che avrei necessità di qualche misura così da poter confrontare le due pedaliere. Grazie anticipatamente a chi voglia darmi una mano. Buona giornata

Ah dimenticavo le misure necessarie sono larghezza tra pedali freno/frizione ed altezza da terra degli stessi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso