• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Misure pneumatici a libretto Kia Stonic

Antonio’57

Neoiscritto
Registrato
26 Novembre 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
MB
Kia
Stonic
Anno
2017
... appena ritirerò la mia Stonic 1.0 turbo Energy Bianca (prevista entro il Santo Natale) provvederò a recensirla. Intanto se c’è qualcuno nel forum che ne è venuto in possesso può elencare la misura degli pneumatici alternativi invernali indicati nella carta di circolazione?
Saluti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Che io sappia 185/65 r15 e 205/55 r17, ma lascio confermare a chi è più preparato di me
 
Potreste dare un'occhiata al manuale Stonic caricato da @radu:

https://www.kiaclub.it/threads/kia-stonic-manuale-utente.7830/

Anyway:

upload_2017-11-27_9-19-4.png


upload_2017-11-27_9-19-36.png
 
Ringrazio per la cortese risposta.
aggiungo che riscontro errore nello scaricare il manuale che avete postato.
Buona giornata.
 
Sul mio libretto è riportata solamente la misura 205/55 r17
 
Buongiorno, mi unisco alla discussione..
Sarei interessato alla Stonic 1.6 CRDi in allestimento Style, magari con il pacchetto che prevede i cerchi da 17.
Ecco, per le mie esigenze non sarebbe male se fosse possibile montare le coperture invernali sul cerchio da 15, anche perchè l'auto di serie monta quella misura ed in teoria sulla carta di circolazione dovrebbero apparire pur ordinandola con le ruote più grandi (credo..):D. Qualcuno possiede questo modello e può cortesemente confermare o smentire?
Grazie in anticipo!:ciao:
 
Buongiorno, mi unisco alla discussione..
Sarei interessato alla Stonic 1.6 CRDi in allestimento Style, magari con il pacchetto che prevede i cerchi da 17.
Ecco, per le mie esigenze non sarebbe male se fosse possibile montare le coperture invernali sul cerchio da 15, anche perchè l'auto di serie monta quella misura ed in teoria sulla carta di circolazione dovrebbero apparire pur ordinandola con le ruote più grandi (credo..):D. Qualcuno possiede questo modello e può cortesemente confermare o smentire?
Grazie in anticipo!:ciao:
Mi auto cito....
Nessuno del forum ha una Stonic allestimento Style con cerchi da 17 che può confermare se nella carta di circolazione sono previsti anche i cerchi da 15?:ciao:
 
Io ho una style e come già detto sono riportati sul libretto solo i cerchi da 17
 
Ultima modifica di un moderatore:
Azz... mi dai una brutta notizia:(
Perdonami, la tua risposta l'avevo letta ma credevo, sbagliandomi, che tu possedessi una Energy.:driving:
 
Domani verifico il libretto, comunque sul battente c'è questo su Energy con 17.

Ciao
 

Allegati

  • IMG_20171223_234250.jpg
    IMG_20171223_234250.jpg
    143,1 KB · Visite: 1.050
Mah.. passi che le vostre Energy abbiano sulla carta di circolazione le sole 17, sulla Style pensavo che avendo di serie le 15, ci fossero entranbe le misure. Pazienza, affronterò la spesa per cerchi e coperture invernali da 17 allora..:(
 
Ciao a tutti,io ho una 1.0 Style con i cerchi da 15" che è anche l'unica misura riportata sul libretto...
P.S. come riportato sul libretto di uso e manutenzione (pag. 6-91) i 17" non sono catenabili
Lamps
 
Quindi se ho capito bene, tu che hai i 15 non potresti montare i 17 qualora ti piacessero, io che ho i 17 non posso mettere i 15 come coperture invernali perchè non presenti in entrambi i casi sulla carta di circolazione. Una genialata!:arghh::banghead::banghead:
 
Giusto per conferma, sul mio libretto Energy in effetti ci sono solo le 17.

Non vorrei dire castronerie, ma credo si possa richiedere aggiunta al libretto per l'omologazione (ovviamente di misure coerenti) con 300€. Per dire, non certo il massimo.

Ciao
 
Indietro
Alto Basso