• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Misure pneumatici a libretto Kia Stonic

Confermo come kumo28, Energy Continental.
Sarà perché abbiamo la stessa auto e siamo entrambi di Abbiategrasso? :D:D
Scherzi a parte, immagino quindi che abbiano cambiato fornitore, almeno per le gomme da 17"
 
Sarà perché abbiamo la stessa auto e siamo entrambi di Abbiategrasso? :D:D
Scherzi a parte, immagino quindi che abbiano cambiato fornitore, almeno per le gomme da 17"
Oh, non avevo visto l'estrema vicinanza! Io l'ho presa altrove però, tiè! :p
 
Mi unisco alla conversazione ora visto che ieri ho ritirato la mia stonic allestimento style con cerchi da 15 che avevo intenzione di sostituire con quelli da 17, alla mia richiesta la concessionaria guardando il libretto mi ha risposto subito che non era possibile e sono rimasto molto deluso addirittura per un attimo ho pensato di non ritirare la macchina o farmela cambiare poi sono andato via con un dubbio che mi assaliva per quanto riguardava i cerchi leggendo i vostri commenti molto utili e precisi mi sa che mi devo arrendere prima, comunque la macchina è fantastica tutto perfetto nell' insieme è una macchina fatta molto bene, avevo puntato a cambiare i cerchi da 15 con quelli da 17 magari più in là ma sono rimasto deluso da questa cosa, tra tre anni alla fine del finanziamento sicuramente la restituisco e prendo una Sportage o un modello superiore e questa la do a mia moglie
 
Se si vogliono i cerchi da 17 e spendere il giusto occorre prendere il pacchetto relativo costo sui 1.000 euro nel modello style oppure prendere il modello Energy che però costa molto di più . Montarli dopo ha un costo decisamente maggiore a parte la menata di farseli omologare dalla motorizzazione mediante un gommista di fiducia.I 17 hanno comunque un costo di gestione decisamente superiore. In pratica le gomme costano il doppio rispetto ai 15.
 
Se si vogliono i cerchi da 17 e spendere il giusto occorre prendere il pacchetto relativo costo sui 1.000 euro nel modello style oppure prendere il modello Energy che però costa molto di più . Montarli dopo ha un costo decisamente maggiore a parte la menata di farseli omologare dalla motorizzazione mediante un gommista di fiducia.I 17 hanno comunque un costo di gestione decisamente superiore. In pratica le gomme costano il doppio rispetto ai 15.
Ho le 17ho speso 220 per tutte è 4... Comprare online
 
:auguri:Carissimi buona sera, ieri finalmente ho ritirato ...
...Macchina niente da dire ... bellissima
unica GRAAANDE DELUSIONE: LE RUOTA:facepalm::arghh:
Un cerchio piccolissimo da 15 che sotto quella macchina sembra che monta dei ruotini:meh::shy:

Altra grande delusione: GOMME DELLA KHUMO!
E' normale che montano pneumatici khumo? ... il concessionario mi ha detto che ... macchina coreana .... pneumatici coreani
Cosa ne pensate?
Grazie
 
Le mie sono Continental.. ma è la prima versione
 
Ho avuto la stessa tua delusione la macchina e fantastica l'unica cosa sono i cerchi, ogni vilta che la guardo mi piange il cuore per l'errore che ho commesso nello scegliere l'allestimento con un semplice pacchetto design cioe 1000 euro in più era perfetta, consiglio a chiunque di non fare il mio stesso errore
 
Assolutamente vero! Il design pack vale quello che costa per quello che offre!
Andando a risparmio con cerchi e soprattutto gomme da 17 + bollettini si spende non meno di 850 eurini..
Ne so qualcosa io che sto ordinando i Cerchi " Mak "avviando la procedura tramite gommista autorizzato...mi partirà una fettona di tredicesima quest anno, ma i 15 non si possono proprio vedere!! Babbo Natale in anticipo :confused:
 
Ho le 17ho speso 220 per tutte è 4... Comprare online
Scusami ti posso chiedere marca delle gomme ? Perchè su pneus-on-line scegliendo marche Premium o di Qualità il prezzo più basso è quello delle Maxiss (non certo consigliabili) 63 euro a gomma.
 
Scusami ti posso chiedere marca delle gomme ? Perchè su pneus-on-line scegliendo marche Premium o di Qualità il prezzo più basso è quello delle Maxiss (non certo consigliabili) 63 euro a gomma.
Ciao, prese su trovagomme grazie ad un ragazzo che già le aveva
LANDSAIL winter lander 205 55 R17 95H TL
 
Indietro
Alto Basso