• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Rio UB Dimensioni pneumatici a libretto

Puma79

Utente attivo
Registrato
3 Luglio 2014
Messaggi
391
Punteggio reazioni
102
Provincia
LO
Kia
Sportage
Anno
2014
Ciao a tutti,
avete visto le gomme invernali da 17 per le nostre macchinine??

Io il prezzo migliore l'ho trovato su www.pneumatcione.it inoltre fino a questa sera si può usufruire di un'ulteriore 16% di sconto, ricordatevi di verificare che abbiano il bordino salvacerchio.
Comunque si parla di 350 euro per le nakkang contro un minimo di 500 euro dal gommista per le Lassa.
 
Ciao a Tutti, dopo tanto tempo avrò la mia bella Kia rio 1.4 crdi 90 cv versione cool, ho chiesto alla concessionaria quali misure di pneumatici posso montare oltre al 205.45.17, ma non mi hanno saputo rispondere! Siccome dovrò mettere degli pneumatici invernali e non mi va di spendete una cifra esorbitante per gli invernali da 17, chi di voi sa che altre misure posso montare e quali mi consigliate!? Grazie mille per la risposta!
 
Dovrebbe esserci già una discussione aperta su misure ecc.
In ogni caso in teoria dovresti avere a libretto anche le misure inferiori,peró aspetta che ti arriva la macchina per prendere cerchi e gomme,non si sa mai cosa ti scrivono a libretto.
Sulle versioni meno accessoriate solitamente non danno a libretto le misure superiori per esempio...
 
Dovrebbe esserci già una discussione aperta su misure ecc.
In ogni caso in teoria dovresti avere a libretto anche le misure inferiori,peró aspetta che ti arriva la macchina per prendere cerchi e gomme,non si sa mai cosa ti scrivono a libretto.
Sulle versioni meno accessoriate solitamente non danno a libretto le misure superiori per esempio...
Esaudiente come sempre Gyus
 
confermo anche io che sul mio libretto è disponibile solo una versione di misure ed è la base.
 
Salve a tutti, in procinto che mi arrivi la mia HT 2015, chiedo a tutti i possesori di RIo con cerchio da 17 : quali misure di pneumatico sono montabili e dunque omologate secondo il libretto ? Potreste farmi sapere grazie
 
205/45R17 sicure le sue:p.
195/55R16 in teoria
185/65R15 in teoria
In teoria perchè molte volte kia ci ha abituato a politiche fantasiose per quanto riguarda le misure omologate a seconda degli allestimenti scelti e alle versioni.
In ogni caso se cerchi nel forum troverai qualche utente che ha segnalato una nuova legge che consente il montaggio di misure non a libretto(se ho capito bene)...dai un occhio nei relativi post,aiutandoti con la funzione cerca;)
 
Stavo ancora scrivendo....:)
 
Buongiorno a tutti,
sul libretto cito testualmente 185/65 R15 88H 195/55 R16 87H.
Allora partendo dal pressupposto che ho i cerchi da 15 e non ho intenzione di cambiarli, qualcuno sa se sia possibile montare i 195/65 R15 91H?
o devo necessariamente montarli come i precedenti?
grazie
 
Indietro
Alto Basso