• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Rio UB Dimensioni pneumatici a libretto

ciao, se a libretto hai 195/55/15 non puoi montare una gomma 195/65/15 (indifferente dall'indice di velocità e di carico)
 
Buongiorno,volevo montare sulla mia kia rio 3serie dei cerchi originali kia da 17pollici,quello che mi chiedevo é devo aggiornare la carta di circolazione?,se si quali sono i costi più o meno?qualcuno di voi ha già esperienza e ja voglia di dire la sua?grazie a tutti attendo info.
 
Dipende se sul libretto hai già la misura che vuoi montare.
 
Buongiorno,volevo montare sulla mia kia rio 3serie dei cerchi originali kia da 17pollici,quello che mi chiedevo é devo aggiornare la carta di circolazione?,se si quali sono i costi più o meno?qualcuno di voi ha già esperienza e ja voglia di dire la sua?grazie a tutti attendo info.
Se non è a libretto è difficilissimo farselo aggiornare con la nuova misura.
Che sappia io a suo tempo ci voleva il nulla osta della casa madre per qualsiasi modifica della carta di circolazione.
Ti dico solo siamo in italia , lascia perdere, già nel lontano 1991 feci una cosa simile alla mia toyota celica, ci riuscii feci solo perchè un preparatore aveva "agganci" con qualcuno della casa madre che sotto paga...... dai non fatemi dire altro rilasciava i nullaosta.......:muted:
 
Si a libretto nella parte centrale ho la misura di quelli che monto attualmente gli originali da 15pollici,poi sempre a libretto nella parte finale ho le misure dei cerchi di serie ma di altra misura che posso montare,cioè un 16 ed un 17pollici.Il mio dubbio non è il cerchio perché e originale e monta su quella vettura,il mio dubbio sta nel fatto che,quando un auto ha il set di cerchi aggiuntivi,questa misura di cerchi devono comparire nella parte centrale del libretto,cioè sta a significare cerchi in uso su tal vettura,ma per questa cosa il libretto dovrebbe esser aggiornato secondo me,comunque indago poi vi aggiorno,nel frattempo un grazie a tutti voi.
 
che sappio io no, basta sia prevista a Libretto.
 
Si a libretto nella parte centrale ho la misura di quelli che monto attualmente gli originali da 15pollici,poi sempre a libretto nella parte finale ho le misure dei cerchi di serie ma di altra misura che posso montare,cioè un 16 ed un 17pollici.Il mio dubbio non è il cerchio perché e originale e monta su quella vettura,il mio dubbio sta nel fatto che,quando un auto ha il set di cerchi aggiuntivi,questa misura di cerchi devono comparire nella parte centrale del libretto,cioè sta a significare cerchi in uso su tal vettura,ma per questa cosa il libretto dovrebbe esser aggiornato secondo me,comunque indago poi vi aggiorno,nel frattempo un grazie a tutti voi.
Ah se è così allora vai tranquillo.
 
Se c'è scritta la misura sul libretto, in qualsiasi parte del libretto, puoi equipaggiare l'automobile con cerchio e pneumatici della misura indicata.
 
Salve che tipo di gomme mi consigliate x un kia rio crdi le 205.45.17 oppure le 195,55,16? Grazie in anticipo
 
Indietro
Alto Basso