• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Modalita di acquisto rateale

Manu1976xx

Neoiscritto
Registrato
22 Giugno 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
CR
Kia
Niro
Anno
2018
Domanda....
Quanti di noi hanno comprato la Niro;
come il sottoscritto, con la formula di leasing per privati ,con rc auto ,furto incendio ,kasco totale e tagliandi compresi nelle rate....
Se si vi trovate bene... fanno realmente quello che dicono, coprono davvero tutto...
 
Io ho fatto il prestito con la mia banca, anche secondo il concessionario mi hanno trattato "stranamente" bene, di solito loro riescono a fare meglio, ma le rate erano completamente fuori... applicano interessi assurdi. Quindi non ho acquistato le altre opzioni, mi spiace...
 
Per curiosità: indicativamente a quanto ammonta l'anticipo e la rata?
 
Io ho fatto quella formula. La rata dipende da quanto finanzi e dalle mensilità in cui vuoi restituire la cifra. Quando fai un preventivo se vuoi ti fanno più simulazioni in base a quanto vuoi dare di anticipo e la durata del finanziamento.
 
Io anche ho fatto un finanziamento con “Kia”. E mi sono fatto abbindolare dal concessionario....ed ho acquistato i pacchetti extra “furto incendio cristalli atti vandalici”

Nell’ultimo mese ho interpellato vari carrozzieri.

Tutti concordi con il fatto che la compagnia assicurazioni “del finanziamento” siano dei mezzi disgraziati. Si sì se porti auto presso centro convenzionato non paghi nulla ma avrai un lavoro fatto coi piedi. Se per caso vai in centro non convenzionato le franchigie ti ammazzano.
E tutti concordi sul fatto di lasciar perdere garanzie accessorie acquistate con il finanziamento.

Meglio stare sulle assicurazioni classiche (anche on Line).
 
Indietro
Alto Basso