• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Modanature laterali cromate

almifeda

Utente famoso
Registrato
17 Maggio 2015
Messaggi
5.416
Punteggio reazioni
2.155
Provincia
TE
Kia
Carens
Anno
2015
Ciao a tutti, qualcuno ha fatto montare le modanature cromate nella parte bassa delle portiere?
Io dovendo prendere la Carens pronta consegna (bianca) ho preferito farle montare e devo dire che le danno un tocco di eleganza in piú.
 
Sì, io le ho fatte mettere e devo dire che fanno un bel figurone! ;)
 
Nel link sottostante ci sono le foto della mia Carens dove si vedono anche le modanature cromate. Devo aggiornare le foto perché ho fatto installare anche i fascioni laterali neri ed ho sostiuito i tappini coprivalvola con altri in metallo marchiate Kia (ovviamente non originali! :D)

https://www.kiaclub.it/threads/enzone75-kia-carens.1870/
 
Io ho provveduto personalmente a montare profili cromati lateralmente, sul portellone e anche frontalmente nella parte bassa della griglia inferiore (a breve posterò le nuove foto) utilizzando delle strisce cromate di varie misure rimediate tramite ebay a ottimi prezzi.
devo dire che il risultato è di grande effetto...unito poi ai coprispecchietti cromati...quelli originali Kia.
 
Indietro
Alto Basso