• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Modellino

carale67

Utente
Registrato
3 Gennaio 2022
Messaggi
42
Punteggio reazioni
7
Provincia
MI
Kia
Sorento
Anno
2022
Cerco modellino Sorento mq4 ma non trovo nulla se non qualcosa di molto basico a prezzi ingiustificati, qualcuno si è mai interessato alla cosa ?
 
Cerco modellino Sorento mq4 ma non trovo nulla se non qualcosa di molto basico a prezzi ingiustificati, qualcuno si è mai interessato alla cosa ?
In che senso non capisco.
 
Nel senso che mi piacerebbe poter avere sulla scrivania il modellino della mia auto ma in rete non si trova nulla se non dei modelli passati o questo su ebay, che però non mi sembra granché

 
Ultima modifica:
Non voglio nemmeno pensare al prezzo di vendita.:eek:😭
 
come ti capisco! Anche io vorrei i modellini delle mie auto: due fiesta, una citroen c4, la kia stonic attuale e la kamiq che ritirerò in settimana, ho fatto delle ricerche ma quel poco che si trova è bruttino e costa un occhio, tra l'altro sono tutti modelli di auto popolari...
 
Korean Toy Shop non consegna in Italia, unica possibilità quella di eBay. Va beh, aspetterò perché spendere più di 30€ per un modellino così scarso è un insulto.
 
Cerco modellino Sorento mq4 ma non trovo nulla se non qualcosa di molto basico a prezzi ingiustificati, qualcuno si è mai interessato alla cosa ?
A ok ! Io Mia moglie per il mio Compleanno mi ha regalato sia la Picanto che la Sportage bellissime e fatte anche bene ! Non so dirti cosa le ha pagate dato che è un suo regalo ,dovrò chiedere a lei per la Sorento !
 
Indietro
Alto Basso