• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Modello nuovo modello vecchio kia rio

iavagian

Utente attivo
Registrato
6 Giugno 2015
Messaggi
141
Punteggio reazioni
42
Provincia
SA
Kia
Rio
Anno
2014
Salve a tutti amici vole chiedervi visto che io possiedo il modello vecchio della rio e poi e uscita la new rio mi chiedevo se a voi piace piu il vecchio o il nuovo dal mio punto di vista a me piace piu il vecchio perché il paraurti dietro nn mi piace per niente troppa plastica e anche il paraurti anteriore con quelle striscette anteriori dove ci sono i faretti nn mi piacciono tanto naturalmente questo e la mia opinione volevo sapere voi come la pensate. Aspetto tutti i vostri commenti :)
C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_KiaRio5drNYShow_027.jpg
C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_nuova-kia-rio-2015-anteriore.jpg
 

Allegati

  • C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_kia-rio-2015-restyling_15.jpg
    C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_kia-rio-2015-restyling_15.jpg
    62,5 KB · Visite: 3.658
Ne abbiamo gia' discusso ampiamente nel thread sulla new rio non senza qualche polemica :D
riassunto:
-davanti i baffetti e la griglia verniciata lucido sono meglio quindi frontale meglio post (anche se preferisco la forma più accentuata della calandra pre)
- dietro il plasticone messo al contrario è bruttino, soprattutto con colori chiari. A prescindere per me il c**o della rio è troppo grosso e il lunotto troppo piccolo, comunque il plasticone l'ha peggiorato. meglio pre
- dentro hanno messo la plastica lucida nera nella consolle centrale ma, peccato imperdonabile, hanno eliminato il mitico buco. pareggio
 
Quel buco nel cruscotto non mi piaceva per niente. ...
 
Indietro
Alto Basso