1. E' disponibile il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni
  2. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Modello nuovo modello vecchio kia rio

Discussione in 'Discussioni generali' iniziata da iavagian, 18 Nov 2015.

1. iavagian

iavagian Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Provincia:
    SA
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    rio
    Anno:
    2014
    Salve a tutti amici vole chiedervi visto che io possiedo il modello vecchio della rio e poi e uscita la new rio mi chiedevo se a voi piace piu il vecchio o il nuovo dal mio punto di vista a me piace piu il vecchio perché il paraurti dietro nn mi piace per niente troppa plastica e anche il paraurti anteriore con quelle striscette anteriori dove ci sono i faretti nn mi piacciono tanto naturalmente questo e la mia opinione volevo sapere voi come la pensate. Aspetto tutti i vostri commenti :) C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_KiaRio5drNYShow_027.jpg C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_nuova-kia-rio-2015-anteriore.jpg

2. sidewinder

sidewinder Utente ben noto

"Mi Piace" ricevuti:
    181
    Provincia:
    AN
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.1 crdi active
    Anno:
    2014
    Ne abbiamo gia' discusso ampiamente nel thread sulla new rio non senza qualche polemica :D
    riassunto:
    -davanti i baffetti e la griglia verniciata lucido sono meglio quindi frontale meglio post (anche se preferisco la forma più accentuata della calandra pre)
    - dietro il plasticone messo al contrario è bruttino, soprattutto con colori chiari. A prescindere per me il c**o della rio è troppo grosso e il lunotto troppo piccolo, comunque il plasticone l'ha peggiorato. meglio pre
    - dentro hanno messo la plastica lucida nera nella consolle centrale ma, peccato imperdonabile, hanno eliminato il mitico buco. pareggio

A iavagian piace questo elemento.
  3. Volt76

Volt76 Utente ben noto

"Mi Piace" ricevuti:
    63
    Provincia:
    NO
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.4 crdi high Tech graphite
    Anno:
    2015
    Quel buco nel cruscotto non mi piaceva per niente. ...

A Sodium piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.