• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Modifica bagagliaio

Ale111s

Utente
Registrato
10 Dicembre 2019
Messaggi
31
Punteggio reazioni
11
Provincia
TV
Kia
ProCeed
Anno
2019
Ciao a tutti come va???
So che può sembrare un inutile sega mentale però io mi sono intestardito sulla barra ferma oggetti che è presente nelle versioni europee della nostra amata auto.
È tutta oggi che cerco un sito che possa vendere quello che mi serve per fare il trapianto ma non trovo nulla in rete, qualcuno di voi ha qualche dritta da darmi??
Grazie
 
Secondo me devi contattare un Ricambista kia in germania... secondo me cambiando 2-3 vani riesci a metterle senza problemi.
 
Sì bhe ovviamente sarà da cambiare tutto il blocco vani volevo però capire dove li posso trovare e a che cifra
 
Se vedi i disegni di quello che hai con quello con le barre di scorrimento vedrai che non è necessario cambiare tutto.
Nel migliore dei casi sono la vasca centrale....

potresti provare a contattare pure la tua concessionaria di fiducia spiegandogli la tua esigenza, magari ti riescono ad accontentare...pure sempre di una KIA si tratta...
 
Avevo già chiesto al momento dell'acquisto ma purtroppo non si poteva far nulla
 
io proverei a chiamare l'ufficio ricambi ...dicendo che è una kia di importazione germania e che hai rotto la vasca centrale con le guide..
:cool: :cool: :cool: :cool:
 
Vogliono il libretto con il numero di telaio per ordinare qualsiasi ricambio
 
IO idem mi ero abbastanza fissato e prima di ordinare la macchina avevo contattato kia e chiesto a più concessionari . Kia ha verificato e mi ha detto chiaramente che non era ordinabile in Italia e ho dovuto farli andare sul sito per fargli capire cosa volevo.

Guardando altri siti europei per quanto visto pare disponibile solo in Germania e Olanda

Proprio non capisco questa politica stupida di non gestire tutti gli accessori che son stati pensati per la macchina …..qualcuno ha perso tempo a progettarli e produrli. Venderli solo in "2 stati" non ha alcun senso………...lo avrebbe solo se ci fossero più impianti di produzione...MA CE NE UNO.
 
Indietro
Alto Basso