• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Modifiche post vendita

sapook

Utente attivo
Registrato
22 Febbraio 2015
Messaggi
57
Punteggio reazioni
8
Provincia
FE
Kia
Sportage
Anno
2015
Ciao a tutti è il mi primo post.
Volevo chiedere se avete fatto modifiche post vendita alla vostra auto kia Sportage. Ad esempio so che si può montare un kit navigatore ed eventualmente camera posteriore andando anche da elettrauto qualificati, senza perdere la garanzia su nessuna parte. Per avere il navigatore occorre prendere il move &style pack e spendere 2200 Eurini, mentre montandolo dopo si risparmia. Sapete nulla in proposito? Al limite posso anche farne a meno, ma mi piacerebbe....
 
In rete ci sono parecchi sistemi di navigazione alternativi... prova a dare un occhio nel forum.
Gli ultimi sistemi di navigatori integrano Android e naturalmente si tratta di prezzi molto più abbordabili...
 
Infatti i prezzi sono interessanti. Bisogna vedere il montaggio, io non ho il coraggio di farmelo da solo, mi hanno segnalato però un elettrauto che lavora bene, gli chiederò quanto costa il tutto. Il navigatore si trova anche su ebay, poi ovviamente ci sarà la mano d'opera....
 
Comunque fidati!! Sono sempre rogne!! In suzuki, dopo aver montato l'amplificatore, ogni cosa che succedeva all'auto era colpa di quel coso!!!
Secondo me, rompono sull'impianto elettrico!
Come rompono se si monta un allarme da un elettrauto, fuori dal concessionario ufficiale del marchio!
 
Dalle mie parti sui sistemi di intrattenimento sono abbastanza flessibili,al massimo si rischia la garanzia sull'impianto elettrico...
Piuttosto il problema é il solito...vale la pena spendere 400/500 € per un articolo di provenienza palesemente cinese.....
 
Secondo me no!!!
Meglio montare un buon 2 din con attacco compatibile a quello di serie e predisposto per cavi retrocamera! In questo modo non si interviene con tagli sull'impianto elettrico con tagli di quello originale od interventi drastici!
P.S. Gyus!! Avevo scritto impianto idraulico:eek::p...intendevo elettrico..corretto subito capo!:);)
 
Peccato,se erano problemi idraulici era lavoro per me:D...della serie.. "Mi perde un po d'acqua dal navigatore,me lo può riparare?":p
 
comunque anche andando dall'elettrauto un migliaio di euro si spendono per il navi (di buona marca).
Mi sa che rinuncio.
ma l'antifurto lo metto...quello si.
PS ancora niente però... non è ancora arrivata
 
Comunque,giusto per rimanere in tema,ieri ho sentito un amico con la cee'd 2012 che mi ha detto di aver montato un sistema multifunzione di quelli cinesi(già per la cee'd)...dice che l'estetica non è male perchè si integra benissimo con la plancia,i comandi al volante funzionano senza bisogno di adattatori vari,ma quanto riguarda l'audio...una delusione pazzesca.Mille volte meglio la radio di serie:eek:....Quindi abbandono anche io l'idea di montare uno di questi sistemi sulla cee'd sw '08....Peccato perchè il negozio dove l'ha presa lui(qui sul milanese) aveva in casa anche il modello per la mia...ma a stò punto capisco il perchè:rolleyes:.Meglio così..tanto di soldi che crescevano non è che ce n'erano molti:D
 
Come sapete, ho messo un'autoradio che dialoga direttamente col telefono, la spesa è la stessa dell'installazione delle autoradio cinesi, la qualità è ottima e invece di tagliare e sminuzzare cavi ho utilizzato semplicemente degli adattatori.
Più semplice di così non sapevo che fare! :p
 
vista l'aria che tira con le spese varie, ho deciso di tenere l'impianto di serie, devo dire che va benone e si integra benissimo con il telefono, peccato, davvero, che con il cavetto usb si possa collegare solo un dispositivo IOS, gli Android no. Comunque va benissimo così....
 
Indietro
Alto Basso