• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Molto confuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Davide79

Utente
Registrato
29 Novembre 2015
Messaggi
42
Punteggio reazioni
7
Provincia
MO
Kia
Sportage
Anno
2015
Buongiorno a tutto il forum!
Come da titolo sono molto confuso di ciò che ho letto questa mattina:eek:, ho acquistato da poco Sportage 2.0 184cv e leggendo un pó ovunque ho trovato discussioni di possessori di sporty che hanno avuto problemi con l'inverno, chi nn si accendeva,chi gli si spegneva durante la marcia ecc e le cause elencate come ho letto in questo forum erano diverse, surriscaldatore piccolo, troppo bio disel, tubi disel non combientati ecc la mia domanda è semplice il problema è stato risolto a monte o hanno continuato a vendere macchine con il problema? Perché del 2.0 non se nè parlato? Il problema riguarda solo 1.7? Premetto due cose la prima che ho appena fatto acquistare una 1.7 a mia madre quindi capirete anche voi se avesse quel problema cosa mi aspetta:D e abito in provincia di Modena quindi quando viene la neve si sente:confused: grazie a tutti e scusate le tante domande
 
Sul 2.0 crdi non c'è mai stato alcun problema.
Sul 1.7 crdi da quel che so è stata aggiunta già da tempo una resistenza di preriscaldo per ovviare al problema.
C'è da dire che questa modifica è stata resa necessaria a seguito dell'obbligo di bio diesel nel carburante in Italia che crea in quanto bio formazione di alghe..
Poi sicuramente ci furono una serie di concause,ma di recente pare che non siano stati segnalati problemi.
Cmq sto pensando anche io di far prendere ai miei una Sportage (formula raiteing,noleggio aziendale)...
 
Grazie gyus stamattina ho letto tanto di tanti e sinceramente mi aveva un po preoccupato la cosa comunque fai bene a prendere la sporty è una gran bella macchina e sopratutto comodissima sinceramente spererei venisse la neve per poter provare il pulsantino del blocco differenziale :p
 
Mica io....magari...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso