1. E' disponibile il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni
  2. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Molto confuso

Discussione in 'Kia Sportage SL (2010-2016)' iniziata da Davide79, 20 Dic 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Davide79

Davide79 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Provincia:
    MO
    Kia:
    Sportage
    Motorizzazione:
    Rebel 2.0 AWD 184cv
    Anno:
    2015
    Buongiorno a tutto il forum!
    Come da titolo sono molto confuso di ciò che ho letto questa mattina:eek:, ho acquistato da poco Sportage 2.0 184cv e leggendo un pó ovunque ho trovato discussioni di possessori di sporty che hanno avuto problemi con l'inverno, chi nn si accendeva,chi gli si spegneva durante la marcia ecc e le cause elencate come ho letto in questo forum erano diverse, surriscaldatore piccolo, troppo bio disel, tubi disel non combientati ecc la mia domanda è semplice il problema è stato risolto a monte o hanno continuato a vendere macchine con il problema? Perché del 2.0 non se nè parlato? Il problema riguarda solo 1.7? Premetto due cose la prima che ho appena fatto acquistare una 1.7 a mia madre quindi capirete anche voi se avesse quel problema cosa mi aspetta:D e abito in provincia di Modena quindi quando viene la neve si sente:confused: grazie a tutti e scusate le tante domande

2. Gyus80

Gyus80 Utente famoso

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    Provincia:
    NO
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.2
    Anno:
    2012
    Sul 2.0 crdi non c'è mai stato alcun problema.
    Sul 1.7 crdi da quel che so è stata aggiunta già da tempo una resistenza di preriscaldo per ovviare al problema.
    C'è da dire che questa modifica è stata resa necessaria a seguito dell'obbligo di bio diesel nel carburante in Italia che crea in quanto bio formazione di alghe..
    Poi sicuramente ci furono una serie di concause,ma di recente pare che non siano stati segnalati problemi.
    Cmq sto pensando anche io di far prendere ai miei una Sportage (formula raiteing,noleggio aziendale)...

A tommolo79 piace questo elemento.
  3. Davide79

Davide79 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Provincia:
    MO
    Kia:
    Sportage
    Motorizzazione:
    Rebel 2.0 AWD 184cv
    Anno:
    2015
    Grazie gyus stamattina ho letto tanto di tanti e sinceramente mi aveva un po preoccupato la cosa comunque fai bene a prendere la sporty è una gran bella macchina e sopratutto comodissima sinceramente spererei venisse la neve per poter provare il pulsantino del blocco differenziale :p

4. Gyus80

Gyus80 Utente famoso

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    Provincia:
    NO
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.2
    Anno:
    2012
    Mica io....magari...

5. tommolo79

tommolo79 Utente famoso Membro dello Staff Moderatore globale

"Mi Piace" ricevuti:
    827
    Provincia:
    Roma
    Motorizzazione:
    Cee'd sw
Sto caricando...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.