• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Montaggio allarme satellitare

Jumping

Utente attivo
Registrato
18 Ottobre 2014
Messaggi
214
Punteggio reazioni
26
salve, stavo pensando di montare un satellitare offerto dall'assicurazione x risparmiare qualcosa su furto ed rca. l'unico dubbio che ho è sulla questione garanzia/elettrauto non kia.... ovviamente dovrei rivolgermi ad un professionista del settore indicatomi dall'assicurazione. qualcuno di voi ha montato tali apparecchi? l'elettronica della macchina non ha risentito di nessun problema? grazie x eventuali feedback a riguardo
 
Anch'io sono interessato alla cosa.
 
salve, stavo pensando di montare un satellitare offerto dall'assicurazione x risparmiare qualcosa su furto ed rca. l'unico dubbio che ho è sulla questione garanzia/elettrauto non kia.... ovviamente dovrei rivolgermi ad un professionista del settore indicatomi dall'assicurazione. qualcuno di voi ha montato tali apparecchi? l'elettronica della macchina non ha risentito di nessun problema? grazie x eventuali feedback a riguardo
Proposto stesso tuo quesito per vettura non Kia e la risposta è stata: "Se l'antifurto satellitare è del tipo omologato dalla casa automobilistica ed installato da una Officina Autorizzata, con rilascio di relativo certificato va da se che la garanzia dell'auto non ne viene inficiata.
Se invece l'antifurto non è autorizzato dalla casa automobilistica o viene installato da una officina non autorizzata eventuali danni derivanti dalla installazione o utilizzo dello stesso non possono essere coperti in garanzia. Ciò però non vuol dire che la garanzia viene a decadere, per esempio se il satellitare provoca problemi al cambio automatico la riparazione non è in garanzia ma un eventuale problema alla sospensione (che nulla ha a che vedere con l'antifurto) comunque è coperto da garanzia."
 
Indietro
Alto Basso