• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Montaggio paraspruzzi

aston23

Utente attivo
Registrato
29 Aprile 2016
Messaggi
84
Punteggio reazioni
26
Provincia
PN
Kia
Cee'd
Anno
2016
Sabato scorso ho montato i paraspruzzi anteriori e posteriori. .. ho avuto delle difficoltà ha montare le borchie in plastica di fissaggio su quelli anteriori. .. anzi non sono proprio riuscito a montarle. .Chiedo se qualcuno ha avuto le stesse difficoltà
 
almeno specifica la vettura
comunque dal profilo ho capito che hai la ceed
io li ho montati e non ho avuto nessun problema sia anteriori che posteriori ,però i miei li ho presi originali:cool:

poi x borchie ,cosa intendi? le viti in plastica o altro-
 
Si ho la ceed del 2016 presi originali su quelli anteriori sono dei tappi che schiacciandoli si allargano..le viti in plastica sono su quelli dietro e con quelli non ho avuto problemi. ..
 
fai delle foto cosi ti posso spiegare come fare-
oppure se vai da un autoricambi e trovi delle vite come quelli dietro e li sostituisci,il risultato e lo stesso
 
Anch'io li ho montati senza alcuna difficoltà........ Per quelli anteriori non ho dovuto neppure smontare la gomma...... Gli originali avevano, nella confezione, come ricambi le nuove "viti" da installare al posto di quelle che si devono estrarre....
 
Volevo chiedere un altra cosa, io come scrivevo sopra per quelli dietro non ho avuto problemi nel montaggio, però mi da fastidio che la parte orizzontale sotto non e aderente allo spoiler posteriore , c' è un po di luce un due o tre millimetri....andava montato qualche biadesivo? Chiedo questo perché sul kit di quelli anteriori c' era....invece sul kit posteriore il concessionario ma ha dato una scatola aperta...senza istruzioni di montaggio dentro c' erano i due para spruzzi e le due viti di plastica.
 
Io non ricordo ci fosse del biadesivo... I miei aderiscono bene....
 
neanche ai miei c'erano biadesivi:cool:
 
Posso chiedervi quanto li avete pagati e se cortesemente potete mettere delle foto per vedere come stanno? Grazie
 
IMG_20190505_165859.jpg
IMG_20190505_165847.jpg
se non ricordo male entrambi tra i 70 e gli 80€.....
 
Figurati,,,, li ho presi in kia....
 
Li ho presi anch'io e li devo montare, per i posteriori è necessario smontare le ruote?
 
Ciao, se hai una chiave a cricchetto con relativa punta a croce forse riesci senza smontarla. Io li ho montati durante un cambio estate/inverno o viceversa... (non ricordo)......
 
Grazie, per comodità l'alzerò con il cric da officina....Ho il gancio di traino e usandolo come punto di sollevamento, riesco a sollevare entrambe le ruote posteriori.
 
Indietro
Alto Basso