• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Morganvale: mi presento

morganvale

Utente attivo
Registrato
21 Gennaio 2015
Messaggi
155
Punteggio reazioni
21
Provincia
TO
Ciao a tutti!
Scrivo da Torino ed ho appena acquistato una Rio 1.4 90cv Cool versione 2015. Dal concessionario mi hanno dato come consegna inizio febbraio...Spero ke la data sia rispettata! Attualmente ho una Renault Clio III 1.5 dCi 75cv del 2011 ke ho deciso di cambiare perché ha 170000 km sulle spalle...senza mai un problema! Sono fiducioso ke la Rio saprà reggere il confronto!
 
Benvenuto.Ammetto che anche a me la clio versione 2011 con il tuo stesso motore mi aveva tentato non poco.Poi l'inefficenza della rete di vendita renault della mia zona ha provveduto a farmi passare la fantasia,non tanto per i prezzi abbastanza concorrenziali ma quanto per la scarsa professionalità.....
Anzi a dir la verità due mancati acquisti,uno nel 2008 e uno nel 2012...La nuova invece non mi piace per niente.
Quanto alla Rio spero proprio che la vettura riesca a soddisfare in pieno le tue esigenze :)
 
Il motore della Clio è una bomba...io mi ci sono trovato benissimo! Quella nuova invece l'ho vista, ma dentro soprattutto non mi è piaciuta x niente! La Rio mi ha fatto una buonissima impressione...da auto di categoria superiore come impostazione della plancia! Mi sarebbe piaciuto poter vedere già la versione 2015 ke dovrebbe arrivarmi s breve...
 
Ciao Morganvale, benvenuto! Anche io sono di Torino! ;)
 
Grazie dell'accoglienza! Allora qualcuno ke scrive da Torino c'è!  ;-)
 
Il motore della Clio è una bomba...io mi ci sono trovato benissimo! Quella nuova invece l'ho vista, ma dentro soprattutto non mi è piaciuta x niente! La Rio mi ha fatto una buonissima impressione...da auto di categoria superiore come impostazione della plancia! Mi sarebbe piaciuto poter vedere già la versione 2015 ke dovrebbe arrivarmi s breve...
Non a caso viene venduto sulla classe A..... ;)
 
ciao e benvenuto anche da parte mia!
 
I motori venduti sulla classe A sono i 1.5dci della casa francese...
 
Benvenuto!!! Sinceramente, credo che la renault clio sia la miglior renault!! Sinceramente.................spero che la mia kia, e quindi anche la tua, sia migliore della renault in generale;)!
 
Vedremo quando mi arriverà vi dirò le mie impressioni!
 
Grande!!! Auguroni e complimentoni per l'auto!!
Differenze con le tue "ex"??
 
Indietro
Alto Basso