Raffaele1969
Utente ben noto

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hai ragione ma perche io sono un fissato e ho voluto il cambio olio del cambio automatico prima della scadenza della garanzia e anche le pastiglie fatte da loro hanno un costo assurdo ma non volevo rogne nel ultimo anno ovviamente da adesso solo tagliandi semplici1600 euro ??? Che mazzata!
Che ne pensate?
1600 euro ??? Che mazzata!
Capisco ma io al momento vado su Zimmerman brakes.... qui da noi il principale problema è il punto 4.
- Dovevano importare anche il 2.5 benzina e non solo il 3.3 (e ne avrebbero vendute almeno il doppio)
- Dovevamo pubblicizzarla e crederci di più (come hanno fatto in america che hanno dei video promozionali incredibili)
- Sono partiti in pompa magna per via del mercato americano ma hanno fallito perchè non ci hanno creduto neanche loro (dopo le prime vendite han pensato di "essere a posto")
- E' stata l'apripista di una nuova generazione (ma l'hanno messa da parte dopo troppi pochi anni divertendosi con altri progetti minori)
- Hanno acquistato un sacco di ingegneri e tecnici seri e professionali (ma si sono adagiati con strategie marketing vecchie e inconcludenti)
Post automatically merged:
1600 ... se ti fai derubare
Comunque che siano cari "perchè è un modello di nicchia" è la frase tipica che ti senti dire nella maggior parte delle concessionarie.
Per 4 pastiglie si parla di circa 700+iva in conce (che sono comunque brembo rimarchiate)... e se prendi le brembo con lo stesso codice da un qualsiasi meccanico più o meno famoso, spendi comunque meno di 300 euro per 4 pastiglie![]()
Riguardo la storia americana della Stinger ... che possibilità aveva un V6 coreano contro un V8 yankee. Camaro, Mustang, Challenger. Dai siamo seri.... qui da noi il principale problema è il punto 4.
- Dovevano importare anche il 2.5 benzina e non solo il 3.3 (e ne avrebbero vendute almeno il doppio)
- Dovevamo pubblicizzarla e crederci di più (come hanno fatto in america che hanno dei video promozionali incredibili)
- Sono partiti in pompa magna per via del mercato americano ma hanno fallito perchè non ci hanno creduto neanche loro (dopo le prime vendite han pensato di "essere a posto")
- E' stata l'apripista di una nuova generazione (ma l'hanno messa da parte dopo troppi pochi anni divertendosi con altri progetti minori)
- Hanno acquistato un sacco di ingegneri e tecnici seri e professionali (ma si sono adagiati con strategie marketing vecchie e inconcludenti)
Post automatically merged:
1600 ... se ti fai derubare
Comunque che siano cari "perchè è un modello di nicchia" è la frase tipica che ti senti dire nella maggior parte delle concessionarie.
Per 4 pastiglie si parla di circa 700+iva in conce (che sono comunque brembo rimarchiate)... e se prendi le brembo con lo stesso codice da un qualsiasi meccanico più o meno famoso, spendi comunque meno di 300 euro per 4 pastiglie![]()
Dai siamo seri.
Mi auguro che il 2024 non sia aggiornato!!... il 2,5 lt (venduto in america) è un 4 cilindri da 304CV ed il 6 cilindri invece ha 373CV (nel caso loro e poi è arrivata da noi)
... ti ricordo che loro sono una popolazione ben più numerosa di noi
.... tratto dal sito americano i dati della "Kia Stinger U.S Sales Data"
... mentre in Europa "Kia Stinger Europe Sales Data":