• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Motore che "strappa"?

Gagio80

Neoiscritto
Registrato
10 Marzo 2017
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Provincia
CR
Kia
Niro
Anno
2017
Ciao a tutti. Da poco sono possessore della nuova Niro....Per ora sono soddisfatto, 1000 km fatti il cdb segna 20 con un litro...
Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha notato che la macchina sembra "strappi" un poco, sembra vada a singhiozzi, lo noto soprattutto quando la accendo al mattino e faccio i primi km per andare al lavoro....forse è perche è "fredda"? E' solo una mia impressione?
 
Ciao e benvenuto... vai nella sezione della Niro che troverai qualche risposta al tuo problema
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla lista dei niromani poi come detto da Alby c'e una discussione pero' riguarda una vibrazione tra i 70/80kmh ma non penso sia il tuo caso forse quello che senti quando e fredda puo' essere il motore termico che a freddo parte lo fa anche la mia.
 
Benvenuto nel club! :welcome:
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla lista dei niromani poi come detto da Alby c'e una discussione pero' riguarda una vibrazione tra i 70/80kmh ma non penso sia il tuo caso forse quello che senti quando e fredda puo' essere il motore termico che a freddo parte lo fa anche la mia.
Ciao. Grazie del benvenuto, si, mi sono consigliato con un mio amico meccanico, dice che al 90% è perchè è "fredda" e può benissimo capitare, poi se mi dice che lo fa anche la tua sono più tranquillo....;)
 
Indietro
Alto Basso