fastakim
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- SA
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- Sorento
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- 2003
Salve a tutti, scrivo qui perché ormai alla deriva con i miei pensieri.
Faccio prima un piccolo resoconto della storia :
A dicembre sostituisco la testata , perché rotta.... costo totale € 2000 lavori compresi , ne approfitto e cambio catene , pulegge, candelette , cuscinetti vari.
a fine marzo , noto olio nella vaschetta dell'acqua ( cambiata con l'ulitmo tagliando) . Il mio mecc , ipotizza e sostituisce lo scambiatore, totale spesa € 400,00.
Dopo qlc settimana ritrovo olio nella vaschetta , e porto a pulire di nuovo l'impianto del Kia, smontano il radiatore ,e fanno tutti i trattamenti , costo 209,00. Il mio mecc è convinto che sia il monoblocco.
Faccio 1000 km in un giorno, ( era una bomba ) , ma il problema e di nuovo li.
riporto l'auto dal mecc, e gli chiedo spiegazioni, ma prima chiamo la rettifica e gli spiego il problema. Il mio mecc , smonta la testata e lo scambiatore, la rettifica passa a dare uno sguardo al monoblocco , ed dopo le varie guardate, e controlli a volo, mi dice chiaramente ( io escluderei il monoblocco). Specifico che la mia Sorento a 347000 km.
è ha i seguenti pezzi nuovi ancora in garanzia :
- radiatore, alternatore, motorino avviamento, vaschetta, testata, batteria, catene e bla bla.
Nel frattempo , (pensando al peggio ) trovo una kia sorento del 2002 con cambio meccanizzato con 175000 km.
Adesso il problema ,è : dopo aver speso tutti sti soldi, cosa faccio??'
( specifico che ancora nn e stata ultimata la mia) però nell ipotesi che dia di nuovo problemi .... compro l'altra e tengo la mia come ricambi, compro l'altra e prendo motore ( se e uguale ) o cosa faccio???
Aiutatemi voi...
ne approfitto a chiedere come vanno questi modelli con il cambio meccanizzato , perché il mio mecc dice , che nn vanno bene, si rompono ,e so dolori.
ringrazio anticipatamente voi tutti
Faccio prima un piccolo resoconto della storia :
A dicembre sostituisco la testata , perché rotta.... costo totale € 2000 lavori compresi , ne approfitto e cambio catene , pulegge, candelette , cuscinetti vari.
a fine marzo , noto olio nella vaschetta dell'acqua ( cambiata con l'ulitmo tagliando) . Il mio mecc , ipotizza e sostituisce lo scambiatore, totale spesa € 400,00.
Dopo qlc settimana ritrovo olio nella vaschetta , e porto a pulire di nuovo l'impianto del Kia, smontano il radiatore ,e fanno tutti i trattamenti , costo 209,00. Il mio mecc è convinto che sia il monoblocco.
Faccio 1000 km in un giorno, ( era una bomba ) , ma il problema e di nuovo li.
riporto l'auto dal mecc, e gli chiedo spiegazioni, ma prima chiamo la rettifica e gli spiego il problema. Il mio mecc , smonta la testata e lo scambiatore, la rettifica passa a dare uno sguardo al monoblocco , ed dopo le varie guardate, e controlli a volo, mi dice chiaramente ( io escluderei il monoblocco). Specifico che la mia Sorento a 347000 km.
è ha i seguenti pezzi nuovi ancora in garanzia :
- radiatore, alternatore, motorino avviamento, vaschetta, testata, batteria, catene e bla bla.
Nel frattempo , (pensando al peggio ) trovo una kia sorento del 2002 con cambio meccanizzato con 175000 km.
Adesso il problema ,è : dopo aver speso tutti sti soldi, cosa faccio??'
( specifico che ancora nn e stata ultimata la mia) però nell ipotesi che dia di nuovo problemi .... compro l'altra e tengo la mia come ricambi, compro l'altra e prendo motore ( se e uguale ) o cosa faccio???
Aiutatemi voi...
ne approfitto a chiedere come vanno questi modelli con il cambio meccanizzato , perché il mio mecc dice , che nn vanno bene, si rompono ,e so dolori.
ringrazio anticipatamente voi tutti