• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Motore rumoroso

L.R

Neoiscritto
Registrato
28 Novembre 2019
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
TA
Kia
Sportage
Anno
2017
Salve chiedo questo a i possessori di sportage 1700 cc 116cv. È da qualche mese che accelerando leggermente l'auto si sente un rumore come strisciare di cinghie o cuscinetti, in officina a matera per il problema presentato, prima hanno sostituito la catena distribuzione, consegnandolo l'auto con lo stesso problema, dopo riportando l'auto hanno detto che c'era da cambiare anche pompa acqua, ma nulla è cambiato, alla fine mi rispondono che quello è il rumore originale di quel motore. Ora vi chiedo nessuno di voi sente questo strano rumore? Grazie a tutti
 
Mi sembra improbabile che ti sostituiscano dei pezzi solo perché fa il timone che deve "naturalmente" fare.......se puoi prova a chiedere a qualcunaltro.........
 
Scrivi a KIA dal loro sito e spiega quanto accaduto con l'officina e chiedendo un'ispettore KIA.
 
Ultima modifica:
Se ti hanno cambiato i pezzi significa che il problema c’è, semplicemente si sono stancati di cercarlo nonostante siano pagati per questo...fatti valere con Kia e in bocca al lupo!
 
Mi dispiace non posso darti nessun consiglio La mia e una motorizzazoone a benzina !! Comunque sia se senti ancora questo rumore senz'altro qualcosa c'è, mi trovo d'accordo con Ilmat questi si sono stancati! !!!!
 
Ultima modifica:
Ok, grazie per l'idea, scriverò a kia. ( chi mi può dire l'indirizzo a cui scrivere? ) comq sono stato anche a Brindisi, ma secondo me vedendo che Matera aveva fatto la catena e la pompa acqua, loro essendo anche un officina molto più piccola nn hanno neanche controllato che mi hanno subito liquidato, dicendomi che quello è il rumore del motore che si deve sentire.
Post automatically merged:

Ora ho visto che si puo allegare anche audio, domani ne faccio 1 e lo invio così potete ascoltare e commentare. Grazie a tutti
 
Indietro
Alto Basso