• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Musica personalizzata per ciascun passeggero

È un'ottima idea per i tempi che corrono, cioè quella di socializzare il meno possibile con chi ti stai intorno. Forse gli smartphone non bastano ad allontanare la gente.
Chiaro che sono sempre le persone che decidono e non la tecnologia, ma tante volte queste trovate non aiutano l'assunto.
 
Lo trovo totalmente inutile,,,, x i tragitto brevi uno può anche adeguarsi, e per quelli più lunghi (rari) cosa c'è di più bello che raccontarcela un po'........
 
beh, va bene per persone tipo mio nipote... sta seduto sul lato destro del divano (a tre posti), insieme alla ragazza, che invece sta seduta sul lato sinistro, entrambe col telefono in mano a farsi ognuno i cavoli loro...

bah... un sistema la cui sola utilità, mi sembra, sia quella di dimostrare che si può fare...
 
beh, va bene per persone tipo mio nipote... sta seduto sul lato destro del divano (a tre posti), insieme alla ragazza, che invece sta seduta sul lato sinistro, entrambe col telefono in mano a farsi ognuno i cavoli loro...

bah... un sistema la cui sola utilità, mi sembra, sia quella di dimostrare che si può fare...
scommetto che quando avevi la loro età avevi tutto un altro interesse :p
 
scommetto che quando avevi la loro età avevi tutto un altro interesse :p
Chissà cosa te lo fa pensare?
Comunque oltre alle donne i miei interessi sono stati rivolti sempre alla musica (suonavo in un gruppo) e al volo (prima o poi voglio prendere il brevetto)... Per ora mi accontento del simulatore...
 
domanda stupida..... ma la sorgente??? 4 radio??..
 
boh? probabilmente potrai scegliere tra radio, bluetooth, USB... magari ha più di un sintonizzatore e più USB...
 
Indietro
Alto Basso