• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

My kia summer

tommolo79

Utente famoso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
4.890
Punteggio reazioni
843
Provincia
Roma
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2018
Anche quest’anno si rinnovano le iniziative Kia a favore dei propri clienti e della sicurezza stradale. L’Operazione My Kia Summer 2015 conferma la strategia di proporre facilitazioni particolari proprio nel periodo delicato dell’avvio delle vacanze estive. Controlli dello stato generale dell'automobile, a tutto vantaggio della sicurezza di marcia.
Sono sette i controlli gratuiti che possono essere effettuati nel corso del Summer Check-Up presso tutte le officine autorizzate Kia Motors Italia e riguardano: impianto frenante, sospensioni, pneumatici, impianto elettrico, livelli dei liquidi, fari e spazzole tergicristallo. Chiunque farà effettuare il Summer Check-Up alla propria Kia potrà beneficiare di una serie di ulteriori vantaggi fra i quali prezzi speciali, un concorso a premi e tanti altri vantaggi.
Anche il rinnovo del Soccorso Stradale Gratuito per un anno, verrà garantito a chi effettua interventi di manutenzione superiori a 100 euro di spesa, oltre alla possibilità di beneficiare dei voucher elettronici Weekend PASS®, a partire da una spesa minima di 25 euro.
My-Kia-Summer.jpg

Articolo e fonte: http://www.motorionline.com/2015/07...lli-gratuiti-per-unestate-in-tutta-sicurezza/
Altro articolo: http://www.sicurauto.it/news/my-kia-summer-2015-controlli-auto-gratuiti-e-sconti-fino-al-30.html
 
Chissà se ci saranno sconti in % anche sugli accessori.
 
Per ora non mi sembra.... :(
 
strano quest'anno non ho ancora ricevuto la consueta "convocazione" scritta da parte di kia
 
Ma in che periodo sono previsti sti vantaggi?
Devo fare l'inversione!!!!
 
A me non mi hanno nemmeno contattato per l'intervista telefonica dopo il tagliando.. boh. .avranno messo il mio nome nella lista dei rompiballe:D
 
contattano solamente i clienti soddisfatti, così le statistiche sono sempre al top ;)
 
Indietro
Alto Basso