• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti My16. caratteristiche

giuca70

Utente attivo
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
125
Punteggio reazioni
77
Provincia
CS
Kia
Carens
Anno
2015
Ho trovato alcune anteprime della my16 direttamente dal sito produttivo:

http://www.kia.com/sk/modely/carens/cennik_16/

Riassumendo: 1.7 da 141 CV, AT7, euro6, sospensioni posteriori a controllo elettronico, antenna a squalo ridisegnata, aggiornamenti sterzo le principali.

Prime consegne a partire a Giugno..... sperem...
 
da giugno dove? sicuramente non in italia.stanno consegnando le my 15.devi prenderla in slovacchia e immatricolarla in italia
 
Ho trovato alcune anteprime della my16 direttamente dal sito produttivo:

http://www.kia.com/sk/modely/carens/cennik_16/

Riassumendo: 1.7 da 141 CV, AT7, euro6, sospensioni posteriori a controllo elettronico, antenna a squalo ridisegnata, aggiornamenti sterzo le principali.

Prime consegne a partire a Giugno..... sperem...


ieri ho firmato il contratto ed i CV erano 136 e non 141, nè mi hanno segnalato modifiche alle sospensioni ....forse in altre parti d'Europa sarà commercializzata così ma in Italia non mi sembra sia cambiato qualcosa rispetto il modello precedente
 
Ultima modifica di un moderatore:
Io ho firmato il contratto la settimana scorsa e l'arrivo previsto a livorno è per il 5 agosto. Non avevo aggiornamenti sull'allestimento anche perchè il software per i preventivi e contratto del concessionario riportava ancora il codice e prezzo ;) del vecchio modello. Mentre il sistema per prenotare le macchine a kia italia riportava già l'indicazione my16 e dct7 (che ho voluto far incerire comunque sul contratto).
 
magnifico !!! siamo gemellati ...la mia arriva pure a livorno il 5 agosto !!!!!! magari l'abbiamo ordinata dallo stesso venditore ...colore ?
ecco perchè domenica non ho trovato la celestial silver che pochi giorni prima c'era... non mi dire che l'hai presa tu ?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Io l'ho ordinata bianca modello ClasS da autocentribalduina sulla Salaria.
 
Boia ho ritirato la my 15 il 21 aprile se sapevo della 2016 aspettavo
 
Io l'ho ordinata bianca modello ClasS da autocentribalduina sulla Salaria.

anch'io Tryon78 incredibile !! bianca 7 posti con il cambio automatico DCT...non è che ci hanno venduto la stessa a tutti e due ? sarebbe da ridere...
 
SE POSTICIPATE L'ACQUISTO PERCHE' E' IN ARRIVO UNA NUOVA VERSIONE, NON AVRETE MAI L' AUTO. LE DITTE, PUR DI VENDERE, AGGIORNANO IN CONTINUAZIONE I MODELLI SECONDO LE INNOVAZIONI E LE MODE.
HO VISTO CHE LA NUOVA CARENS, HA LE MANIGLIE ESTERNE IN TINTA; IO, PER ESEMPIO, PREFERISCO QUELLE CROMATE CHE HO SULLA MIA CHE SI SPOSANO MOLTO BENE CON LE MODANATURE CROMATE SULLE PORTIERE.
 
Io l'ho comprata 2 mesi fa e ho richiesto espressamente la my14 perchè più bella ed accessoriata,ovvio che se la my 2016 apportasse dei cambiamenti significativi chiunque l'abbia presa di recente o addirittura in questi giorni un pò di rammarico sarebbe giusto averlo..
 
riguardando bene, sul mio contratto c'è scritto 15 non 16 ( a parole il venditore aveva detto 16), mentre Tryon78 sul contratto ci ha fatto scrivere 16 ( si tenga conto che l'abbiamo comprata nello stesso posto a distanza di pochi giorni ed arriva a livorno lo stesso giorno). ...Un bel rebus, anche se alla fine le 2 vetture saranno senz'altro uguali indipendentemente che siano 15 o 16 .....tra l'altro sul preventivo c'era un numero, di telaio credo , numero che nel contratto non è più presente...boh, strano, oggi chiamo il venditore
 
In Italia, come in altri paesi, tranne che in Korea e in Slovenia/Slovakia, nulla si ha di certo su quali siano i dettagli della my16, di una cosa si è certi, la circolare Kia che annuncia i cambiamenti.
Nelle regioni dove non vi è disponibilità di my15, è inevitabile che arrivi la my16 euro 6.
La produttivita' è stata interrota inizio marzo ed è ripresa in aprile, con prime consegne stimate giugno.
Motivazione: ad ottobre è obbligatorio per le industrie la euro 6. Kia ha anticipato i tempi.
Vergognoso è il fatto che quattrorotelle sappia in anteprima fatti e misfatti, già ad aprile, e che le concessionarie ancora annaspino sui dettagli, sui depliant, sui tempi di consegna.
euro6, 141CV in primis.
Che non si prenda mai l'auto è da vedere, quando i cambiamenti sono importanti e significativi.
Spettiam....
 
La scelta tra un modello e un altro dipende da molti fattori. Forse per chi abita in una grande città avere un'auto euro 6 può essere importante in caso di giornate di traffico limitato. Avere una macchina che, per un ordine con pochi giorni di differenza, rischia di essere già "vecchia"potrebbe essere un errore.
inoltre io volevo espressamente il cambio dct con 7 mArce E non ho fretta nella consegna.
riguardando bene, sul mio contratto c'è scritto 15 non 16 ( a parole il venditore aveva detto 16), mentre Tryon78 sul contratto ci ha fatto scrivere 16 ( si tenga conto che l'abbiamo comprata nello stesso posto a distanza di pochi giorni ed arriva a livorno lo stesso giorno). ...Un bel rebus, anche se alla fine le 2 vetture saranno senz'altro uguali indipendentemente che siano 15 o 16 .....tra l'altro sul preventivo c'era un numero, di telaio credo , numero che nel contratto non è più presente...boh, strano, oggi chiamo il venditore
Kanario56 hai avuto risposte dal venditore?
 
Per curiosita'....differenza di prezzoi tra i 2 MY ? Dovrebbero scontare un bel po' la 15......
 
Indietro
Alto Basso