• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori MyKia e accessori

forza72

Utente ben noto
Registrato
19 Ottobre 2017
Messaggi
1.074
Punteggio reazioni
527
Provincia
MC
Kia
Stonic
Anno
2018
Salve volevo sapere dove posso acquistare il vano bagaglio posteriore rigido e noi che avevamo acquistato la Stonic tramite iscrizione club.. non era compreso dei servizi MyKia :rolleyes:
 
la mia stonic arriva mercoledi, e sarei intenzionato anche io a comprargli la vasca per la protezione del bagagliaio, tu hai risolto alla fine??
 
la mia stonic arriva mercoledi, e sarei intenzionato anche io a comprargli la vasca per la protezione del bagagliaio, tu hai risolto alla fine??
Si..se vai a vedere nella mia galleria ce la foto..50€ originale Kia
 
Vai perfetto grazie mille, mercoledì che ritiro la macchina mi informo in concessionaria
 
Dove l'hai presa alla fine, in concessionario?
La tua ha il doppio fondo o no?
Grazie mille
 
ottimo, grazie
 
Mi sa che devo venire dal tuo concessionario perché ho chiamato il mio è la fanno ad un 100 €
 
Mi sa che devo venire dal tuo concessionario perché ho chiamato il mio è la fanno ad un 100 €
Ma sta fuori :mad:.aspetta qualche offerta su Mykia..oppure cerca su internet .
 
Ora non ci sono offerte..e si 100 e da pazzi.
Ora provo a sentire in un’altra concessionaria vediamo che dicono, intanto provo a capire come funziona l’app di MyKia e le promozioni
 
Ora provo a sentire in un’altra concessionaria vediamo che dicono, intanto provo a capire come funziona l’app di MyKia e le promozioni
Per MyKia e più semplice il sito l'app.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ragazzi buonasera,io domani vado a ritirate la mia Stonic Energy 1.6crdi,ho approfittato e ho fatto montare, stesso in concessionaria,quindi originali Kia,le soglie battitacco cromate,che sono stupende ,fanno un effetto davvero bello,appena posso,faccio le foto e le posto,al prezzo di 80,00 euro e la vasca baule,che mi è sembrata molto comoda per poter caricare qualunque cosa,senza sporcare la moquette,al prezzo di 50 euro.Mi ha convinto l'addetto alle vendite,inquanto,mi ha fatto notare che se compravo gli accessori contestualmente alla macchina,avrei avuto diritto ad uno sconto del 25%,altrimenti in seguito avrei dovuto pagarli a prezzo pieno.
 
Ragazzi buonasera,io domani vado a ritirate la mia Stonic Energy 1.6crdi,ho approfittato e ho fatto montare, stesso in concessionaria,quindi originali Kia,le soglie battitacco cromate,che sono stupende ,fanno un effetto davvero bello,appena posso,faccio le foto e le posto,al prezzo di 80,00 euro e la vasca baule,che mi è sembrata molto comoda per poter caricare qualunque cosa,senza sporcare la moquette,al prezzo di 50 euro.Mi ha convinto l'addetto alle vendite,inquanto,mi ha fatto notare che se compravo gli accessori contestualmente alla macchina,avrei avuto diritto ad uno sconto del 25%,altrimenti in seguito avrei dovuto pagarli a prezzo pieno.
Grande mi sa che abbiamo scelto la macchina uguale noi due(anche come colore, se è quella della foto), ed anche io vado a ritirarla domani, se tu fossi stato della mia stessa zona avrei pensato che fosse anche la stessa macchina :') :')

comunque tornato agli accessori a me non me l'hanno proposto sennò senza pensarci l'avrei presa la vasca, però comunque a me hanno detto che costava 100 circa, ed il 25% non è comunque 50€. Da te a prezzo pieno costa comunque meno.
 
Indietro
Alto Basso