• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nanotech Italia

Peppe82

Utente ben noto
Registrato
14 Febbraio 2017
Messaggi
859
Punteggio reazioni
388
Provincia
RN
Kia
Niro
Anno
2016
Buongiorno ragazzi , sto trattando una convenzione per le pagine moto che segue come admin , sono stato contattato da nanotech italia che tratta dei bei prodotti per la cura e manutenzione di autoveicoli/moto/camper ecc ecc .

Se la cosa vi interessa vorrei estendere la convenzione anche al ns gruppo, inoltre se qualcuno ha dei feedback da lasciarmi ne sarei grato.
su www.nanotech.it trovate tutto quello che commercializzano.

Io nel dettaglio sarei interessato alla protezione della carrozzeria e al trattamento del parabrezza per la pioggia..
 
Ottimi prodotti....
Tempo fa avevo acquistato da agk nanotecnologie un protettivo x carrozzeria nero, che ho ancora, per la mia vecchia auto.
Il trattamento penso abbia resistito più di un anno, all'autolavaggio con un gettone risolvevo la pratica!!
Ottima iniziativa:quoto::ciao:
 
Buongiorno ragazzi , sto trattando una convenzione per le pagine moto che segue come admin , sono stato contattato da nanotech italia che tratta dei bei prodotti per la cura e manutenzione di autoveicoli/moto/camper ecc ecc .

Se la cosa vi interessa vorrei estendere la convenzione anche al ns gruppo, inoltre se qualcuno ha dei feedback da lasciarmi ne sarei grato.
su www.nanotech.it trovate tutto quello che commercializzano.

Io nel dettaglio sarei interessato alla protezione della carrozzeria e al trattamento del parabrezza per la pioggia..
:quoto:
 
Sono interessato anch'io all'acquisto del prodotto.
Non lo conosco personalmente ma ne ho già sentito parlare bene.
Per i vetri, tutti, utilizzo da sempre il classico rain x
 
Ragazzi ma dei prodotti mafra che ne pensate ? Qualcuno di voi li utilizza ?
 
Sono ottimi prodotti ma quelli della nanotech sono di un altro pianeta.
 
Sono ottimi prodotti ma quelli della nanotech sono di un altro pianeta.
mio cugino è il responsabile marketing di Mafra, mi regala gli scatoloni con il kit di prodotti completo con quelli professionali che spesso non si trovano nei negozi e devo dire che sono di ottimo livello gli altri non lo conosco quindi mi fido
 
mio cugino è il responsabile marketing di Mafra, mi regala gli scatoloni con il kit di prodotti completo con quelli professionali che spesso non si trovano nei negozi e devo dire che sono di ottimo livello gli altri non lo conosco quindi mi fido
mandami qualcuno ahahha comunque si sono di un altro pianeta ma anche il prezzo è di un altro pianeta...
 
Buongiorno Ragazzi , riesumo la discussione per portavi a conoscenza che io e un altro utente del forum (Bluee) abbiamo portato a termine un accordo con Nanotech Italia che ci garantisce un 20% di sconto sul listino che allego.
Per accedere allo sconto è necessario inserire davanti al codice del prodotto scelto la sigla "KN" (identifica il ns codice sconto).
Tutte le richieste vanno inoltrate direttamente al venditore di riferimento "Gianluca Candido" .
Email :

Spero di aver fatto cosa gradita a tutti i membri fissati come me alla pulizia e cura dell'auto

un saluto
Peppe
 

Allegati

  • Listino Nanoceramic 2017 Pubblico.pdf
    2,4 MB · Visite: 532
  • NANO CERAMIC PROTECT GLASS ISTRUZIONI.pdf
    529,1 KB · Visite: 402
  • NANO CERAMIC PROTECT GLASS locandina.pdf
    511,8 KB · Visite: 462
  • NANO CERAMIC PROTECT HARD 9H locandina.pdf
    1,4 MB · Visite: 432
  • NANO CERAMIC PROTECT per la manutenzione locandina .pdf
    1,4 MB · Visite: 366
  • NANO CERAMIC PROTECT SOFT Istruzioni.pdf
    1,3 MB · Visite: 478
  • NANO CERAMIC PROTECT SOFT locandina.pdf
    1,3 MB · Visite: 393
grazie

@Peppe82 : secondo te il protect glass è utilizzabile anche sulla visiera del casco o il cupolino della moto?
Oppure per questi ci sono prodotti specifici?
 
Ultima modifica:
grazie

@Peppe82 : secondo te il protect glass è utilizzabile anche sulla visiera del casco o il cupolino della moto?
Oppure per questi ci sono prodotti specifici?
Guarda onestamente credo di si.. tuttavia se mandi una mail a Gianluca ti risponde per filo e per segno , magari hanno un prodotto specifico per il materiale delle visiere..
 
:applausi:Grazie Peppe82 e Bluee. Ogni convenzione con scontistica è sempre ben accetta!
 
Figurati Fausto lo si fa volentieri e per una passione comune
 
Indietro
Alto Basso