• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Navi sbloccato, Menaco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gilialb

Utente ben noto
Registrato
18 Marzo 2015
Messaggi
648
Punteggio reazioni
216
Provincia
RA
Kia
Carens
Anno
2015
A chiunque interessato nella sezione autoradio ho postato a proposito del nostro navi...se concesso posso continuare qui e postare le prove dello sblocco con autovelox funzionanti e riproduzione di video e foto.
 
Dicci tutto e come procedere cosa è dove acquistare
 
siii voglio sapereeeeeeeeee!!!!!!
 
Solo un pò di pazienza entro fine serata vi faccio sapere.
 
Questo XXXXX (link tolto in osservanza delle leggi sul copyright dei sistemi KIA ed affini) è il link di riferimento,usate il traduttore,io ho comprato il pacchetto incluso i due sistemi di navigazione ovvero Navitel e 7Ways inutilizzabile perchè non ancora completo per l'Italia,Navitel invece funziona perfettamente. Posto una foto e un piccolo video per mostrare il risultato finale. Dimenticavo di dire che il software si installa nella radice del navi originale ma la comodità è che in qualsiasi momento si può passare al navi originale.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Il video? Appena ti è possibile ci dai maggiori informazioni ?
 
Ultima modifica:
Ciao Gilialb, aspettiamo tutti di sapere il tuo giudizio sul prodotto con eventuali pro e contro....GRAZIE!!!!!Francamente nel sito della menaco comunicano che x Carens il software è in fase di sviluppo...è ti fanno iscrivere x ricevere info....
 
Non sapendo come postare il video ho pensato di pubblicarlo su youtube sperando di non arrecare problemi al forum..
XXXXX (link tolto in osservanza delle leggi sul copyright dei sistemi KIA ed affini)
Ciao Gilialb, aspettiamo tutti di sapere il tuo giudizio sul prodotto con eventuali pro e contro....GRAZIE!!!!!Francamente nel sito della menaco comunicano che x Carens il software è in fase di sviluppo...è ti fanno iscrivere x ricevere info....

Vai quiXXXXX (link tolto in osservanza delle leggi sul copyright dei sistemi KIA ed affini) e trovi tutte le risposte.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Funziona tutto e bene ? Le restanti funzioni del tipo connessione telefono ed altro continuano a funzionare regolarmente ? Cosa ti inviano e come si installa ? Appena riesci ci fai una descrizione del tutto ?
 
Funziona tutto come l'originale del resto se hai visto il video si evince come premendo sul tasto navi parta l'interfaccia modificata,qualora si voglia ritornare al navi originale bisogna semplicemente premere 5 volte sul tasto ingranaggio per farlo riavviare.L'installazione dura 30 secondi,inviano due file uno contenente due sistemi di navigazione e uno è lo sblocco vero e proprio,basta copiare i due file su una pendrive,inserirla a radio e auto in moto e attendere il riavvio della radio,scollegare la pendrive nella quale si sarà generato un file da inviare per potersi far dare il file contenente la licenza.
 
Come funziona il navigatore ? Autovelox ad altro sono aggiornabili ? Legge senza problemi foto e video ? Il fatto che il sito non sia nemmeno in inglese mi incute timore dal procedere. Ci dai una mano guidando chi come me è intenzionato ad acquistarlo ?
Grazie
 
Come funziona il navigatore ? Autovelox ad altro sono aggiornabili ? Legge senza problemi foto e video ? Il fatto che il sito non sia nemmeno in inglese mi incute timore dal procedere. Ci dai una mano guidando chi come me è intenzionato ad acquistarlo ?
Grazie
Sto testando il sitema Navitel e mi sembra molto valido,i velox si aggiornano direttamente dal sito della navitel,basta inserire un file txt in una cartella e il gioco è fatto,ovviamente non l'ho testato in zone non conosciute ma posso dire che è senza dubbio più aggiornatp e funzionale di quello di serie,l'altro navi si chiama 7ways ma non ha una buona copertura ed è molto spartano.L'installazione è di una semplicità disarmante.
Per l'acquisto andate qui XXXXX (link tolto in osservanza delle leggi sul copyright dei sistemi KIA ed affini) e cliccate opzioni avanzate,concludete il pagamento e nel giro di dieci minuti vi risponde un certo Sergey che vi spiega tutto in maniera molto semplice,ovvio che bisogna capire un pò l'inglese per comunicare.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Scusate l'incursione ma potrebbe funzionare sul navigatore LG della Rio?
 
Scusate l'incursione ma potrebbe funzionare sul navigatore LG della Rio?
Di che anno è la macchina?
XXXXX (link tolto in osservanza delle leggi sul copyright dei sistemi KIA ed affini)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ma tutte le altre funzioni del nav funzionano, tipo la "famosa" chiamata vocale del telefono?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso