• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Consigli x sostituzione autoradio

Esistono tutti gli adattatori, c'è un'interfaccia per comandi al volante, c'è un'interfaccia per i comandi AUX e USB, per fartela breve io ho messo un 2din 7" della Piooner ed ho speso 600 euro manodopera inclusa...
 
Sposto nella sezione dedicata agli autoradio! ;)
 
Ma e vero che esistono degli sterei dove nn la pena aggiungere dei moduli aggiuntivi perche sono gia predisposti per le uscite?Sia per i comandi al volante sia per usb e tutto il resto
 
Certo, ma son cinesate e costano poco meno di un'autoradio Pioneer con relative interfacce e mascherina, per 50 euro prenderesti una cinesata? Mah, io ci penserei un attimo :p
 
Non ne capisco tanto quelli con android sembrano carini......potresti darmi qualche dritta per un pioner che abbia queste usxite incorporate......qualche link :)
 
Ciao ragazzi ho ordinato la rio 1.2 cool nuova nuova ma non avendo ordinato il tecno pack io volevo mettere un navigatore after market cosa mi consigliate per avere la telecamera posteriore e mantenere i comandi al volante?
 
Ciao!
Budget a disposizione? Vuoi anche migliorare la qualità audio oppure non te ne frega niente?
 
Il budjet sui 600 a me interessa piu i coma mdi al volante
 
Bene...
Come già detto io ho speso intorno a quella cifra ed ho installato un Pioneer SPH-DA120, montato intorno ai 650 euro con predisposizione per retrocamera...
Valuta bene questa scelta, è un buon compromesso!
 
E coi comandi volante come ti trovi e la mascherina l ha trovata facilmente?mi metteresti una foto?
 
Ci sono le interfacce dedicate! E' semplicissimo... Basta prendersi i componenti e portarla da un elettrauto che se ne intenda, in un lampo fa tutto!
 
Indietro
Alto Basso