• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Navigatore (aggiornamenti)

Mako72

Utente attivo
Punteggio reazioni
21
Provincia
TR
Kia
Proceed 2018
Anno
2019
Buongiorno a tutti,
ho ritirato da circa 10gg la mia Proceed GT e stavo controllando un po' di cose relativamente alla parte 'multimedia e navigatore'.
Mi sembra, confrontando con gli altri post del forum degli altri modelli Kia, di avere sicuramente mappe non aggiornate...
Voi avete fatto qualche controllo?

Ivan69

Utente ben noto
Punteggio reazioni
423
Provincia
MI
Kia
Ceed 2018
Anno
2018
Ciao

A me SW+mappe sono state aggiornate in occasione dell'ultimo tagliando, lo scorso 11 settembre, queste le relative versioni (scusa x la polvere :) ):

upload_2019-10-8_10-47-51.png

Rena56

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
PD
Kia
Niro
Anno
2018
Ma come faccio per aggiornare?

Rena56

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
PD
Kia
Niro
Anno
2018
Scusate se mi ripropongo, ma come si può aggiornare il software?

Daniel Assirelli

Utente ben noto
Punteggio reazioni
470
Provincia
BO
Kia
Proceed 2018
Anno
2019
Solo tramite concessionario credo.

Dolcepiranha77

Neoiscritto
Punteggio reazioni
2
Provincia
TV
Kia
Proceed 2018
Anno
2019
Ciao, qualcuno per caso ha provato ad aggiornare la versione di android presente sulla proceed?

cinghio71

Utente
Punteggio reazioni
21
Provincia
MI
Kia
Proceed 2018
Anno
2019
Ciao,
aggiornare il firmware con materiale preso in giro no, l'auto è troppo nuova, se va storto qualcosa salta la garanzia (e il tablet costa ben più di un migliaio di euro).

Aspetto il primo tagliando.

Ciao.

Ivan69

Utente ben noto
Punteggio reazioni
423
Provincia
MI
Kia
Ceed 2018
Anno
2018
io mi sono limitato ad aggiornare le mappe, il sw del navigatore non mi sono fidato...

HuZz

Neoiscritto
Punteggio reazioni
6
Provincia
MI
Kia
Pro_ceed
Anno
2020
Buongiorno a tutti, vorrei chiedere una cosa riguardo al sistema di navigazione/infotainment... Per i possessori di digital cockpit, sul dislpay del cruscotto è possibile vedere la mappa mentre è in funzione in navigatore (tipo Audi per intenderci...) ?
Ho visto in giro e sembra che l'unica cosa che venga mostrata è la freccetta dell'indicazione, e mi sembra un po' limitante avere un display digitale che non mostri altro che i due quadranti di giri e velocità e qualche altra informazione in mezzo...
ciao ciao

darthgaio

Utente attivo
Punteggio reazioni
37
Provincia
FE
Kia
XCeed 2018
Anno
2020
Buongiorno a tutti, vorrei chiedere una cosa riguardo al sistema di navigazione/infotainment... Per i possessori di digital cockpit, sul dislpay del cruscotto è possibile vedere la mappa mentre è in funzione in navigatore (tipo Audi per intenderci...) ?
Ho visto in giro e sembra che l'unica cosa che venga mostrata è la freccetta dell'indicazione, e mi sembra un po' limitante avere un display digitale che non mostri altro che i due quadranti di giri e velocità e qualche altra informazione in mezzo...
ciao ciao
il cruscotto digitale delle kia non è riconfigurabile.
niente mappe, mi dispiace

HuZz

Neoiscritto
Punteggio reazioni
6
Provincia
MI
Kia
Pro_ceed
Anno
2020
Ok grazie mille! Peccato... non ci si può aspettare nemmeno un qualche aggiornamento futuro che modifichi questa situazione, vero?

darthgaio

Utente attivo
Punteggio reazioni
37
Provincia
FE
Kia
XCeed 2018
Anno
2020
ce lo auguriamo tutti, anche se alquanto improbabile, ma al momento non si sa nulla

Alto Basso