• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Navigatore (autovelox - hotspot)

terry99

Utente attivo
Registrato
9 Aprile 2019
Messaggi
65
Punteggio reazioni
26
Provincia
MI
Kia
[altro]
Anno
2019
Qualcuno ha idea di come si possano caricare gli autovelox nel navigatore?
 
Io uso Google maps su android auto.
 
Ma a parte google waze e app varie. Caricare gli autovelox sul navigatore si riesce?
 
da quanto ho capito bisogna usare l'hotspot del cellulare (impostare la rete a 2,4 ghz perchè se no non viene rilevato) mentre si naviga col navi dell'auto
 
Si, devi usare il cell come hot spot e poi, una volta collegato, devi a dare nel menu di navigazione dove è comparso il nuovo tasto relativo agli autovelox ed attivarlo. Questa operazione si fa solo la prima volta, poi si connette da solo ogni volta che attivi l'hot spot...
 
Provato e funziona perfettamente. Grazie
 
Buongiorno,
premesso che non esistono manuali specifici per la proceed, ma viene dato quello della ceed e anche sul sito mykia è sempre quello della ceed...vabbè.

Detto questo, non so se me mi sono perso quello del navigatore.
Voi ce l'avete ?
 
Dovresti averne uno più piccolo insieme a quello della vettura.
 
Piccolo??? quello del navigatore della Optima è grande quanto il manuale della vettura... in pratica ci sono tutte le lingue... ;)
 
io ne ho tipo 4 in lingue diverse. Non è molto grande ma comunque è completo. Non mi sembra ci sia tantissimo da dire.
Certo che ad esempio da nessuna parte è spiegato si scaricarsi per comodita il kia HOTSPOT
 
Certo che ad esempio da nessuna parte è spiegato si scaricarsi per comodita il kia HOTSPOT
da quando l'ho installato, ogni volta che torno a casa, devo riattivare il wi-fi sul cel, perchè lo disattiva quando va in modalità Hot-Spot
 
Oggi caso vuoi ero in moto. Domani dovrei usare la macchina. Provo e ti riferisco come si comporta a me
 
Io uso l'hotspot del mio smartphone. Non ho scaricato nessuna applicazione. Ed è perfetto.
 
Kiahotspot serve solo a creare la connessione in automatico, come sente la connessione al bluetooth, senza che la attivi tu ogni volta che sali in auto...
 
Indietro
Alto Basso