• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Navigatore con autovelox

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ciki

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
BS
Kia
Sportage
Anno
2019
Salve ho in mano una kia sportage 2019 da poco ho collegato il tel tramite wi-fi tutto bene il collegamento..il navigatore però non mi legge gli autovelox...non trovo ne anke la spunta autovelox ma c’è solo localizza in cui è già spuntata..grazie

Daniel Assirelli

Utente ben noto
Punteggio reazioni
735
Provincia
BO
Kia
Proceed 2018
Anno
2019
Sei sicuro di aver fatto l'hotspot da cellulare correttamente?Ti dice che è connesso?
Perchè in automatico una volta connesso dovrebbe apparirti l'opzione da spuntare "autovelox" sotto il menu apposito.

Poi successivamente comparire il anche bottone per segnalarli nella schermata della map.

Ciki

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
BS
Kia
Sportage
Anno
2019
Hotspot e collegato giusto con kia hotspot...xo una vocina della concessionaria mi ha detto ke non si possono più leggere x legge....non so se è vero,io la scritta autovelox niente..

Daniel Assirelli

Utente ben noto
Punteggio reazioni
735
Provincia
BO
Kia
Proceed 2018
Anno
2019
no la mia proceed di giugno 2019 li vede benissimo......ma quante caxxate spara la gente

Ciki

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
BS
Kia
Sportage
Anno
2019
Scusa il disturbo io riprovo ad ricollegarmi,potresti spiegarmi dove trovo la scritta autovelox

Andrea8

Utente ben noto
Punteggio reazioni
212
Provincia
PO
Kia
Sportage
Anno
2017
Una volta stabilito il collegamento ti apparirà il simbolo della fotocamera sul lato sinistro della schermata navigazione.

Ultima modifica:

Ciki

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
BS
Kia
Sportage
Anno
2019
Io quel simbolo non lo vedo il tel e collegato mi esce anke la scritta tpeg in alto

Andrea8

Utente ben noto
Punteggio reazioni
212
Provincia
PO
Kia
Sportage
Anno
2017
Perchè evidentemente non lo stai utilizzando come hot spot per il collegamento WiFi.

Ciki

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
BS
Kia
Sportage
Anno
2019
Mi son collegata con app kia hotspot

Daniel Assirelli

Utente ben noto
Punteggio reazioni
735
Provincia
BO
Kia
Proceed 2018
Anno
2019
Perchè evidentemente non lo stai utilizzando come hot spot per il collegamento WiFi.
Anche se ci fosse il collegamento prima deve spuntare l'opzione autovelox sotto le opzioni di navigazione
Mi son collegata con app kia hotspot
Lascia stare quell'app fai dalle impostazioni del tuo Cell e basta, dovresti avere la funzione Hotspot sotto le impostazioni wifi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso