• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Avviso autovelox

ciao,
che la app kia hotspot colleghi cellulare a macchina non basta a far collegare il navi ai servizi online.

Infatti molti pensano che con qualsiasi piano telefonico si possa fare da hotspot ad altri dispositivi.... ed invece non è così, infatti alcuni operatori (se non erro vodafone) non permettono l'uso dei gigabyte da altro dispositivo.

quindi chiama il tuo operatore mobile e vedi se sei abilitato a condividere i giga internet tramite hotspotoppure non hai abilitato sul navi l'impostazione per visualizzare i velox
la trovi in impostazioni e poi nella sezione del navi se non ricordo male
 
Ciao patatoso.
Io ho vodafone ed è stato confermato dall' operatore che sono abilitato a hotspot.
Non ho avuto mai problemi a fare da router con la sim in questione.
Dalle impostazioni noto che la voce riconducibile agli autovelox non c'è.
 
devi prima collegare il cell al navi con la app kia hotspot, poi vai in impostazioni e ti si visualizza l'impostazione velox
 
Ho provato anche questo ma niente
 
e allora o ti leggi il manuale e trovi dove sbagli, oppure attendi qualcuno che abbia qualche idea che ora a me non viene
 
Io avrei un quesito..... ma qualcuno di voi oltre ad attivare la segnalazione degli autovelox tramite hotspot, è riuscito anche ad attivare la segnalazione acustica? Oppure non è prevista sul navigatore di bordo? Grazie anticipatamente
 
Gli autovelox sono segnalati anche acusticamente, almeno sulle GTline.
 
sono segnalati anche su class my 2017
 
buonasera,posseggo una kia sportage 2017,qualcuno sa' se si puo' aumntare in sonoro dell'avviso autovelox?grazie
 
il volume del sonoro dei velox è lo stesso della voce del navigatore, quindi alza quello ed avrai più alto l'avviso velox
 
Salve ho in mano una kia sportage 2019 da poco ho collegato il tel tramite wi-fi tutto bene il collegamento..il navigatore però non mi legge gli autovelox...non trovo ne anke la spunta autovelox ma c’è solo localizza in cui è già spuntata..grazie
 
Sei sicuro di aver fatto l'hotspot da cellulare correttamente?Ti dice che è connesso?
Perchè in automatico una volta connesso dovrebbe apparirti l'opzione da spuntare "autovelox" sotto il menu apposito.

Poi successivamente comparire il anche bottone per segnalarli nella schermata della map.
 
Hotspot e collegato giusto con kia hotspot...xo una vocina della concessionaria mi ha detto ke non si possono più leggere x legge....non so se è vero,io la scritta autovelox niente..
 
no la mia proceed di giugno 2019 li vede benissimo......ma quante caxxate spara la gente
 
Indietro
Alto Basso