• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Avviso autovelox

Scusa il disturbo io riprovo ad ricollegarmi,potresti spiegarmi dove trovo la scritta autovelox
 
Una volta stabilito il collegamento ti apparirà il simbolo della fotocamera sul lato sinistro della schermata navigazione.
 
Ultima modifica:
Io quel simbolo non lo vedo il tel e collegato mi esce anke la scritta tpeg in alto
 
Perchè evidentemente non lo stai utilizzando come hot spot per il collegamento WiFi.
 
Mi son collegata con app kia hotspot
 
Perchè evidentemente non lo stai utilizzando come hot spot per il collegamento WiFi.
Anche se ci fosse il collegamento prima deve spuntare l'opzione autovelox sotto le opzioni di navigazione
Mi son collegata con app kia hotspot
Lascia stare quell'app fai dalle impostazioni del tuo Cell e basta, dovresti avere la funzione Hotspot sotto le impostazioni wifi
 
Buongiorno io ho una kia sportage del 2021 e avendo inserito la rilevazione di autovelox quando la velocità supera quella consentita nel tratto controllato dal tutor il cicalino suona in continuazione silenziando anche la radio. Questo è regolare? Non è possibile silenziare il cicalino ma mantenere la segnalazione dell'autovelox attiva ?
Grazie e saluti
 
credo che non sia possibile farlo su nessuna versione, dopo gli ultimi aggiornamenti...
 
Ciao, sulla Xceed nella schermata mappa c'è il pulsante con il simbolo dell'altoparlante.
Toccalo e dovrebbe comparire la schermata per regolare i volumi.
La regolazione è la seconda dall'alto, che si chiama avvisi o qualcosa del genere.

Siccome il software è molto simile, verifica se è così anche sulla Sportage.

Io l'ho scoperto durante un viaggio perché mi segnalalava di continuo il tutor (alla velocità sbagliata, tra l'altro)

Se togli la spunta si disattivano tutti i suoni di avviso, e soprattutto NON si abbassa il volume della radio. Se invece regoli con lo slider, il volume cambia ma la radio dovrebbe ancora abbassarsi, e lo ritengo fastidioso.
L'icona degli autovelox invece rimane sulla mappa.
 
Grazie domani provo poi riferisco
 
Verificato. Togliendo l'altoparlante in modalità mappa viene silenziato il cicalino di allarme e la voce del navigatore ma la segnalazione di autovelox rimane .
 
Indietro
Alto Basso