• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Navigatore e cerchietti gialli lungo le strade

biame

Neoiscritto
Registrato
30 Ottobre 2018
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
CL
Kia
Niro
Anno
2018
Raga scusate se rompo le scatole con una banalità. Impostando il navigatore della Kia Niro. mi sono apparsi sulla mappa dei cerchietti gialli lungo le strade che non riesco ad interpretare.
Sarà un morbillo extraeuropeo o le buche lungo le strade?? A parte le battute, qualcuno sa dirmi cosa indicano?? Grazie
 
Raga scusate se rompo le scatole con una banalità. Impostando il navigatore della Kia Niro. mi sono apparsi sulla mappa dei cerchietti gialli lungo le strade che non riesco ad interpretare.
Sarà un morbillo extraeuropeo o le buche lungo le strade?? A parte le battute, qualcuno sa dirmi cosa indicano?? Grazie
I punti gialli, di tutti i percorsi fatti con "Localizza" selezionato, restano visibili sulla mappa sino a quando non si esegue il comando "Ripristina localizzazione" che li elimina tutti.Ho scoperto che sono i puntini gialli. Sono le strade in cui passiamo. Più pallini ci sono più volte passiamo da quella strada.
 
quindi ad un certo punto potremmo trovarci delle strade fisse gialle?
 
No rimangono sempre puntini. Sono le “briciole di pollicino” detta in maniera più poetica:cool:
 
Grazie della spiega ... mi stavo proprio chiedendo cosa fossero! ti dà diciamo uno storico delle strade in cui passi . l'utilità è dubbia però :D
 
Grazie della spiega ... mi stavo proprio chiedendo cosa fossero! ti dà diciamo uno storico delle strade in cui passi . l'utilità è dubbia però :D
L'importante è non dare la stessa "spiega" alla compagna/moglie :D;)
 
effettivamente per chi deve nascondere qualcosa non è il massimo ... non è il mio caso :)
 
Indietro
Alto Basso