• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Navigatore e radio

VincenzoPon

Utente
Registrato
16 Settembre 2018
Messaggi
44
Punteggio reazioni
4
Provincia
BA
Kia
Stonic
Anno
2018
Buona sera a tutti
Avrei un dubbio, è possibile utilizzare solo il navigatore
Con la radio spenta.
Lo so ..... Non mi dite: tieni il volume della radio a zero...
Ci sara sicuramente un sistema per non attivare la radio...?
Grazie.
 
no, non credo si possa... tieni conto che è un sistema integrato, non sono due apparati distinti...
 
Sì, è possibile:
premi una volta (senza tener premuto) il pulsante di accensione/spegnimento dell'infotainment mentre è tutto acceso, si spegnerà la radio mentre il navigatore rimarrà acceso.
Poi potrai sempre scegliere se avere il navigatore su metà schermo o su tutto (toccando la sua metà dello schermo con un dito).
 
già, è vero... l'avevo provato una volta per vedere lo sfondo a radio spenta... non me lo sono ricordato...
 
già, è vero... l'avevo provato una volta per vedere lo sfondo a radio spenta... non me lo sono ricordato...

Mmmmm.......sfondo?
Sulla Stonic non c'è, su metà schermo rimane il navigatore, sull'altra metà la scritta "AV DISATTIVATO" con sfondo nero
 
Sì, è possibile:
premi una volta (senza tener premuto) il pulsante di accensione/spegnimento dell'infotainment mentre è tutto acceso, si spegnerà la radio mentre il navigatore rimarrà acceso.
Poi potrai sempre scegliere se avere il navigatore su metà schermo o su tutto (toccando la sua metà dello schermo con un dito).
Grazie ..
Proverò senz'altro ...
 
Mmmmm.......sfondo?
Sulla Stonic non c'è, su metà schermo rimane il navigatore, sull'altra metà la scritta "AV DISATTIVATO" con sfondo nero
Si, posso scegliere tra un orologio analogico, il logo Kia e una immagine... Forse è. Solo sulla optima? Comunque se lo hai, è una impostazione del display dall'apposito menu...
 
In effetti, ora che mi ci fai pensare, credo di aver impostato io lo sfondo nero, ci dovrebbe essere anche la possibilità di impostare l'orologio digitale o analogico
 
Si, posso scegliere tra un orologio analogico, il logo Kia e una immagine... Forse è. Solo sulla optima? Comunque se lo hai, è una impostazione del display dall'apposito menu...
Si pure su soul
 
In effetti, ora che mi ci fai pensare, credo di aver impostato io lo sfondo nero, ci dovrebbe essere anche la possibilità di impostare l'orologio digitale o analogico
Si, c'è l'impostazione dello sfondo salva schermo a infotheiment spento. Io l'ho impostato sull'orologio digitale: quando il sistema é spento compare l'ora con la data del giorno.
 
Ragazzi il mio navigatore non è preciso si sballa come mai? Ha sempre funzionato bene potrebbe trattarsi del gps? Se si dove è posizionato dietro allo specchietto retrovisore? Grazie
 
Ragazzi il mio navigatore non è preciso si sballa come mai? Ha sempre funzionato bene potrebbe trattarsi del gps? Se si dove è posizionato dietro allo specchietto retrovisore? Grazie

Cioè come sballa??Navigatore di serie?
 
vi ricordo una semplice nozione sul sistema GPS: vengono trasmessi due dati differenti dai satelliti, uno ad uso militare ed una ad uso civile e, volutamente, l'errore per l'uso civile, arriva fino a 30 metri...
 
Navigatore di serie, sballa nel senso che tu percorri una strada e lui percorre in altra strada
vi ricordo una semplice nozione sul sistema GPS: vengono trasmessi due dati differenti dai satelliti, uno ad uso militare ed una ad uso civile e, volutamente, l'errore per l'uso civile, arriva fino a 30 metri...
Non ho capito a me ha funzionato per tre anni benissimo adesso non va più, nel senso che tu percorri una strada e lui va fuori campo ma sempre
 
non preoccuparti, è normale... ho avuto lo stesso problema sia col TomTom che col navigatore della Cruze e anche quello della Optima ognio tanto lo fa...
 
Indietro
Alto Basso