• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Navigatore evita strade

Clatso

Utente
Registrato
13 Maggio 2023
Messaggi
30
Punteggio reazioni
2
Provincia
BO
Kia
Rio
Anno
2015
Ciao.
Se bene io conosco i tomtom come le mie tasche... Non capisco come poter evitare strade particolari sul nostro navigatore della Rio.

In particolare, ieri è crollato un ponte vicino casa causa alluvione , e non avendo un aereo oppure la macchina di Hazzard che possa fare il salto adeguato, vorrei mpostare di non passare per quel punto.... Ma non capisco come fare.....
Opzioni?

Grazieeeee
 
Nessuna... purtroppo i programmatori dei nostri sistemi di navigazione non hanno ritenuto necessario inserire questo tipo di opzione nel software... l'unica cosa che si può evitare sono le autostrade a pedaggio e i traghetti... appena comprata l'auto, 5 anni fa, esisteva una opzione per evitare un percorso impostato dal punto in cui ti trovi, per un certo numero di km, ma poi hanno tolto anche quella...
 
La password per il navigatore, sapete quale sia?
 
Premendo per 5 secondi il pulsante con la rotella e poi riprendendo per 5 secondi in mezzo allo schermo, appare la richiesta di password di WINCE
 
Ah... Ok, sarà l'engineering mode...
Non saprei, prova a cercare su Google "engineering mode kia Rio 2015" è vedi se trovi qualche video
Occhio però a non far casini, facile bloccare irrimediabilmente il sistema a toccare le cose sbagliate
 
Indietro
Alto Basso