• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Navigatore impreciso, non riconosce numeri civici

Fefone

Utente
Registrato
7 Ottobre 2016
Messaggi
36
Punteggio reazioni
4
Provincia
Roma
Kia
Sorento
Anno
2016
Buonasera a tutti,
ho acquistato una Kia Sorento Feel Rebel, automatica. Dal primo giorno ho avuto da subito problemi con il navigatore, quando il concessionario me l'ha consegnata, nella dimostrazione di tutte le funzioni, abbiamo provato a mettere sul navigatore il mio indirizzo di casa.
Fino alla Via, tutto apposto, ma non trova il numero civico, poi nel corso del tragitto verso casa, abbiamo provato una serie di indirizzi, ma ci da informazioni del tutto sbagliate, tipo gira a sinistra quando quella via è a senso unico da 20 anni almeno......
Sono tornato dal concessionario, che mi riferisce di aver fatto degli aggiornamenti, ma gli errori restano.
Sulle lunghe distanze, tutto sommato, va bene, anche se alcuni svincoli autostradali, non li conosce, per esempio venendo da Trieste per andare a Padova , mi suggeriva di uscire ad Abano (!!?????!!).
Per quanto riguarda poi, i punti di interesse, ho pensato di collegare il navigatore al modem portatile, in modo di poterli scaricare, anche se alcuni posti, anche di pubblica utilità non li trova lo stesso.
Capirete che abituato al mio vecchio Garmin che stava nella vettura precedente, sono rimasto molto deluso.
Qualcuno mi può dare un consiglio su come fare?
 
ciao io sono di treviso e ti posso assicurare che il navigatore non e il migliore in circolazione anche a me non trova determinate strade e vie ...
puoi postarmi la versione software e ver mappe ?
se non sai come si fa premi il tasto opzioni (simbolo ingranaggio) una volta entrato nella schermata opzioni premilo di nuovo senza lasciarlo ti apparira la versione installata dimmi quale versione hai ..
 
ok, intanto grazie. Oggi quando prendo la vettura mi segno i dati e poi ti dico. Buonagiornata.
 
Credo che dovrai fare come sicuramente hanno fatto altri utenti me compreso: tornare al navigatore attaccato con la ventosa sul cruscotto. Ho provato e riprovato ad usare il navigatore installato, che non è a buon mercato, ma ci sono città che frequento (Rimini, Monaco di Baviera, Trento ecc.) che ti consiglia di svoltare quando non si può, entrare in strade chiuse al traffico con fittoni e quant'altro. Pertanto al fine di evitare incidenti, ho comperato un navigatore da 250 euro che è sempre aggiornato e fa miracoli confronto a quello installato.
Mi piace la Soul, ma questa è una pecca imperdonabile.
 
Grazie in effetti un navigatore cosi' scadente su una vettura che costa quasi 50 mila euro........????
 
ciao io sono di treviso e ti posso assicurare che il navigatore non e il migliore in circolazione anche a me non trova determinate strade e vie ...
puoi postarmi la versione software e ver mappe ?
se non sai come si fa premi il tasto opzioni (simbolo ingranaggio) una volta entrato nella schermata opzioni premilo di nuovo senza lasciarlo ti apparira la versione installata dimmi quale versione hai ..
Ho fatto il controllo che mi hai suggerito e ti comunico che:
ID dispositivo E8F2E2B7F014
Ver. software : UM.EU.SOP.10.103
Ver. firmware : UM.EU.SOP.10.104
Ver. app navigazione : UM.EU.SOP.08.50.63
Ver. mappa : EUR.08.47.50.001(D.B1)
Grazie
Attendo tue notizie
 
Allora vai in kia e digli di aggiornare il navigatore la versione
Sw siamo alla 10.114
E ce anche un aggiornamento mappe navigazione 47.50.001.001
E app navigazione .. fammi sapere ciao
 
Allora vai in kia e digli di aggiornare il navigatore la versione
Sw siamo alla 10.114
E ce anche un aggiornamento mappe navigazione 47.50.001.001
E app navigazione .. fammi sapere ciao
Grazie. Ti faccio sapere.
 
Indietro
Alto Basso