1. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
  2. In "cantiere" il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni

multimedia Navigatore kia rio ht

Discussione in 'Kia Rio UB (2011-2016)' iniziata da Cross, 10 Mag 2015.

1. Cross

Cross Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Provincia:
    CS
    Motorizzazione:
    Kia Rio 1.4 crdi High Tech my2015
    Ciao ragazzi, sono in attesa di ritirare la mia Rio e credo di farcela nella prossima settimana.
    Avrei una domanda per chi ha già tra le mani il modello in oggetto, o per chi comunque è informato a tal proposito: il navigatore che monta la versione High Tech è lo stesso della versione Cool con il pack Techno? Ha anche la funzione di riproduzione video? Nella concessionaria presso la quale ho effettuato l'acquisto mi hanno detto che i video non vengono letti, ma ho avuto l'impressione che non fossero proprio del tutto preparati a questo argomento... :rolleyes:

A Marcello66 piace questo elemento.
  2. Marcello66

Marcello66 Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Provincia:
    Roma
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.2 cool
    Anno:
    2015
    Esatto sembra un oggetto sconosciuto io ho ordinato una cool con tecno pack ma nessuno ne sa molto

3. billydog

billydog Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Provincia:
    CE
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    Rio 1.4 CRDI High Tech
    Anno:
    2015
    No,niente video solo file musicali mp3 e WMA e foto in vari formati.

4. Cross

Cross Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Provincia:
    CS
    Motorizzazione:
    Kia Rio 1.4 crdi High Tech my2015
    E dal lettore di memory card si potranno leggere i file multimediali così come con l'usb? Oppure è dedicato solo al programma del navigatore?
    Io comunque penso che esista un aggiornamento, ufficiale o non, che consenta la lettura dei file video, o almeno lo spero...sarebbe una figata vederci un film

A Marcello66 piace questo elemento.
  5. Marcello66

Marcello66 Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Provincia:
    Roma
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.2 cool
    Anno:
    2015
    Magari leggesse anche i file video , dai ragazzi cerchiamo il modo e postiamo lo per tutti !

6. kandom

kandom Ospite

Il modo ce ma si rischia di bloccare il nav e cosi decade la garanzia . Su youtube si trovano alcuni video esteri e non so se il sistema di navigazione o sw sia lo stesso. Una cosa e certa ... il tutto gira con windows ce . Appena avro la macchina smonto il nav e faccio delle prove ;-)

7. Marcello66

Marcello66 Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Provincia:
    Roma
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.2 cool
    Anno:
    2015
    Grazie anche io proverò non appena arriva teniamoci in contatto

8. kandom

kandom Ospite

Se vuoi puoi iniziare a smanettare con un emulatore windows ce e i vari sw che si trovano in rete come alternativa al sw di navigazione della macchina

A anonimo e Marcello66 piace questo messaggio.
  9. kandom

kandom Ospite

Scusate ragazzi visto che ancora non riesco a ritirare la macchina per vari motivi , qualcuno di voi ha provato con il telefono a riprodurre video pero trasmettendo l audio tramite il nav della macchina? ho in mente un piccolo progetto :-D grazie per l aiuto

Sto caricando...

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.