• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Navigatore kia rio ht

Cross

Utente
Registrato
19 Febbraio 2015
Messaggi
29
Punteggio reazioni
10
Provincia
CS
Ciao ragazzi, sono in attesa di ritirare la mia Rio e credo di farcela nella prossima settimana.
Avrei una domanda per chi ha già tra le mani il modello in oggetto, o per chi comunque è informato a tal proposito: il navigatore che monta la versione High Tech è lo stesso della versione Cool con il pack Techno? Ha anche la funzione di riproduzione video? Nella concessionaria presso la quale ho effettuato l'acquisto mi hanno detto che i video non vengono letti, ma ho avuto l'impressione che non fossero proprio del tutto preparati a questo argomento... :rolleyes:
 
Esatto sembra un oggetto sconosciuto io ho ordinato una cool con tecno pack ma nessuno ne sa molto
 
No,niente video solo file musicali mp3 e WMA e foto in vari formati.
 
E dal lettore di memory card si potranno leggere i file multimediali così come con l'usb? Oppure è dedicato solo al programma del navigatore?
Io comunque penso che esista un aggiornamento, ufficiale o non, che consenta la lettura dei file video, o almeno lo spero...sarebbe una fi**ta vederci un film
 
Magari leggesse anche i file video , dai ragazzi cerchiamo il modo e postiamo lo per tutti !
 
Il modo ce ma si rischia di bloccare il nav e cosi decade la garanzia . Su youtube si trovano alcuni video esteri e non so se il sistema di navigazione o sw sia lo stesso. Una cosa e certa ... il tutto gira con windows ce . Appena avro la macchina smonto il nav e faccio delle prove ;-)
 
Grazie anche io proverò non appena arriva teniamoci in contatto
 
Se vuoi puoi iniziare a smanettare con un emulatore windows ce e i vari sw che si trovano in rete come alternativa al sw di navigazione della macchina
 
Scusate ragazzi visto che ancora non riesco a ritirare la macchina per vari motivi , qualcuno di voi ha provato con il telefono a riprodurre video pero trasmettendo l audio tramite il nav della macchina? ho in mente un piccolo progetto :-D grazie per l aiuto
 
Indietro
Alto Basso