1. E' disponibile il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni
  2. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Navigatore new soul 2016

Discussione in 'Kia Soul' iniziata da micheluzzo80, 7 Gen 2017.

1. micheluzzo80

micheluzzo80 Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Provincia:
    TO
    Motorizzazione:
    Mondeo
    Buongiorno a tutti e soprattutto buon anno nuovo!!!
    Volevo avere indicazioni sull'acquisto di una nuova autoradio da sostituire a quella originale! Ho visto che la spesa si aggirano fra i 300€ e 500€ (escluso installazione), prima di affrontare una spesa simile volevo basarmi sulle esperienze passate per andare a colpo sicuro.
    Al momento dell'acquisto non ho comprato il pacchetto con autoradio touch da 8" perché leggendovi non aggiornavano le mappe da un bel po' e sinceramente spendere 1500€ x aver le braccia legate non mi andava giù.
    Sapreste indicarmi dei modelli, io visto alcuni su Amazon eBay ma non so se qui posso postare link da farvi vedere...

Grazie a tutti per il momento :)

2. radu

radu Amministratore Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    2,055
    Provincia:
    RE
    I link puoi pubblicarli tranquillamente, non abbiamo restrizioni sui Link pubblicati

3. micheluzzo80

micheluzzo80 Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Provincia:
    TO
    Motorizzazione:
    Mondeo
Sto caricando...

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.