• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Autoradio con navi aftermarket

micheluzzo80

Neoiscritto
Registrato
16 Febbraio 2016
Messaggi
12
Punteggio reazioni
2
Provincia
TO
Buongiorno a tutti e soprattutto buon anno nuovo!!!
Volevo avere indicazioni sull'acquisto di una nuova autoradio da sostituire a quella originale! Ho visto che la spesa si aggirano fra i 300€ e 500€ (escluso installazione), prima di affrontare una spesa simile volevo basarmi sulle esperienze passate per andare a colpo sicuro.
Al momento dell'acquisto non ho comprato il pacchetto con autoradio touch da 8" perché leggendovi non aggiornavano le mappe da un bel po' e sinceramente spendere 1500€ x aver le braccia legate non mi andava giù.
Sapreste indicarmi dei modelli, io visto alcuni su Amazon eBay ma non so se qui posso postare link da farvi vedere...

Grazie a tutti per il momento :)
 
I link puoi pubblicarli tranquillamente, non abbiamo restrizioni sui Link pubblicati
 
Ciao hai mai ricevuto info a riguardo? Ho una soul 2016 e vorrei sostituire con autoradio con navigatore ma non so se è compatibile e se mantengo la funzionalità dei comandi al volante
 
Settembre ho acquistato la kia soul 1.6 a GPL del 2016.
Comodissima ma ahimè non è dotata di navigatore cosa che ad oggi mi occorre.
Ho la comodità di poter agganciare il cellulare via bluetooth ma non di sentire l'audio di google maps se non ho una chiamata attiva. Volevo sostituire la radio e metterci quella con il navigatore integrato ma sono ignorante in materia. qualcuno può darmi delle delucidazioni o c'è qualcuno che lo ha fatto?



Ho trovato queste due ma non so se fondamentalmente sono compatibili e non so quale possa essere valida.. Sono ignorante in materia
 
Ciao Dipas.
Mai ricevuto risposta. Evidentemente a nessuno è venuta questa voglia o chi lo ha fatto non ha ritenuto opportuno postarlo.
 
Dipas, ho chiesto a un mio amico smanettone che mi ha assicurato che puoi installare qualsiasi autoradio con tutto ciò di più moderno c'è sul mercato senza problemi soprattutto se ha la forma del tuo cruscotto cone quelle da te postate. Decidi tu.
 
Indietro
Alto Basso