1. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
  2. In "cantiere" il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni

multimedia Navigatore Picanto 2015

Discussione in 'Kia Picanto (2004-2017)' iniziata da Roberto Ferrarese, 17 Feb 2016.

1. Roberto Ferrarese

Roberto Ferrarese Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Provincia:
    VE
    Kia:
    Picanto
    Motorizzazione:
    1.0 Gpl
    Anno:
    2016
    Ciao a tutti.
    Nuovo del Forum a seguito acquisto compulsivo di Picanto da parte di mia moglie (in sostituzione di Aigo), chiedo a qualche gentile ed esperto che sa, l'esistenza di eventuale navigatore post market che si possa installare nel cruscotto. Mi direte che ci sono i vari Tom Tom, Garmin e quant'altro ma io, abituato sulle altre auto a quelli fissi, se ci fosse, lo installerei anche sulla piccola Picanto.
    Grazie a chi potrà rispondermi.
    P.S.: l'auto ce la consegneranno in settimana e, fatti i primi chilometri, vi dirò come è andata con il giudizio, appunto, di mia moglie.
    Un cordiale saluto a tutti.
    Roberto

2. Salvo68

Salvo68 Utente ben noto

"Mi Piace" ricevuti:
    278
    Provincia:
    FI
    Kia:
    Cee'd
    Motorizzazione:
    1.6 CRDI 128 cv high tech
    Anno:
    2015
    ciao anche io ho una picanto x la signora e come te volevo acquistare quello fisso
    cercando su internet ne trovi diversi ,ma costano
    x cui ho deciso di tenere tutto originale e avendo un garmin a casa con aggiornamenti gratis a vita:cool:
    metto quello quando occorre

x quelli fissi il problema è l"aggiornamento e come sulla ceed mia non ci sono gli autovelox e poi
    gli aggiornamenti gratis x 6 anni sono carenti e già vecchi

3. Roberto Ferrarese

Roberto Ferrarese Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Provincia:
    VE
    Kia:
    Picanto
    Motorizzazione:
    1.0 Gpl
    Anno:
    2016
    Si, credo che, alla fine terrò il TomTom che usa sull'Aigo.
    Grazie della risposta.

A Salvo68 piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.