• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Navigatore Picanto 2015

Roberto Ferrarese

Neoiscritto
Registrato
15 Febbraio 2016
Messaggi
13
Punteggio reazioni
2
Provincia
VE
Kia
Picanto
Anno
2016
Ciao a tutti.
Nuovo del Forum a seguito acquisto compulsivo di Picanto da parte di mia moglie (in sostituzione di Aigo), chiedo a qualche gentile ed esperto che sa, l'esistenza di eventuale navigatore post market che si possa installare nel cruscotto. Mi direte che ci sono i vari Tom Tom, Garmin e quant'altro ma io, abituato sulle altre auto a quelli fissi, se ci fosse, lo installerei anche sulla piccola Picanto.
Grazie a chi potrà rispondermi.
P.S.: l'auto ce la consegneranno in settimana e, fatti i primi chilometri, vi dirò come è andata con il giudizio, appunto, di mia moglie.
Un cordiale saluto a tutti.
Roberto
 
ciao anche io ho una picanto x la signora e come te volevo acquistare quello fisso
cercando su internet ne trovi diversi ,ma costano
x cui ho deciso di tenere tutto originale e avendo un garmin a casa con aggiornamenti gratis a vita:cool:
metto quello quando occorre

x quelli fissi il problema è l"aggiornamento e come sulla ceed mia non ci sono gli autovelox e poi
gli aggiornamenti gratis x 6 anni sono carenti e già vecchi
 
Si, credo che, alla fine terrò il TomTom che usa sull'Aigo.
Grazie della risposta.
 
Buonasera a tutti. Recupero questo post per sapere se avete da consigliare qualche multimedia aftermarket per sostituire il 2din di serie (modello LG LAN5002EKTA) della Picanto versione TA. L'originale ha problemi nella visualizza della retrocamera e dopo vari tentativi di recupero, ci sto rinunciando.
Ho visto l'Atoto A6 PF 7 oppure 9 pollici...qualcuno l'ha montato? Grazie in anticipo
 

Allegati

  • IMG_20230122_142117.jpg
    IMG_20230122_142117.jpg
    71,3 KB · Visite: 68
  • IMG_20230121_164700.jpg
    IMG_20230121_164700.jpg
    117,5 KB · Visite: 77
Indietro
Alto Basso