• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Sostituire Navigatore 7 pollici con quello da 8 pollici

Kia18

Utente attivo
Registrato
23 Settembre 2018
Messaggi
90
Punteggio reazioni
5
Provincia
PZ
Kia
Sportage
Anno
2018
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto nel forum mi chiamo Valenza Leonardo e sono possessore di una kia sportage allestimento Stayl 1.7 141 cv 2wd CON SCHERMO DA 7 POLLICI E ANDROID AUTO ...chi mi sa dire se sulla mia kia sportage posso mettere il.display da 8 pollici con radio DAB E ANDROID AUTO????????
 
Già risposto in altro thread, la cosa non è fattibile.
 
Ciao e scusa se insisto .....qual è il motivo
 
Sono equipaggiamenti che vengono allestiti solo in fabbrica, una volta arrivata l'auto non sono integrabili a posteriori.
 
Ma è un questione di disponibilità di pezzi o per incompatibilità
 
Come ho detto, tali accessori/allestimenti vengono installati solo in fabbrica, quindi o si includono al momento dell'acquisto oppure ti tieni l'auto come l'hai acquistata.
 
Buondì
È possibile sostituire il navigatore da 7” con quello frameless da 8” ?
Kia Sportage gtline 2019

Grazie
 
In teoria tutto è possibile, nella pratica sono operazioni che come minimo risultano completamente anti economiche.
 
Questo lo immaginavo!
Ma esiste un codice del navi da 8”?
Vorrei sapere più o meno il prezzo
 
nella sezione "Guide e tutorial" trovi i documenti relativi ai vari sistemi multimedialidella sportage, che ho trovato in una particolare sito kia per autofficine...vedi li cosa trovi come codici e caratteristiche.


il prezzo lo chiedi a KIA Italia cosi sai per certo quanto costa dalla casa madre e non dalle officine che possono sparare prezzi gonfiati
 
Riesci a mettermi un link?

Non trovo il post
Grazie
 
Infatti non lo vedo
 
S usate ma possibile non c è stato più 1 rimedio x la sostituzione della radio in merito a andróid auto sulla sportage 2016
 
Indietro
Alto Basso