• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Navigatore

Grifojoao

Neoiscritto
Registrato
16 Febbraio 2019
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Provincia
GE
Kia
Niro
Anno
2019
Buongiorno a tutti. Volevo segnalare che nonostante l’aggiornamento del navigatore in occasione dell’ultimo tagliando eseguito nel febbraio 2021 (confermato dal cambio della grafica in peggio secondo me) non viene ancora riconosciuto il nuovo ponte San Giorgio inaugurato ad Agosto 2020 dopo il crollo del Morandi. Viene visualizzata sulla mappa ancora l’interruzione. Avete qualche altra anomalia da segnalare?
 
Si... che hanno tolto i POI personalizzati e la memorizzazione dei percorsi..., la gestione della rubrica è peggiorata e non capisco a che serve che abbiano spacchettato le aree di sosta dal percorso, mettendo tre tasti di scelta, rubando spazio alla mappa... personalmente preferivo come era prima, grafica inclusa... e avrebbero dovuto inserire la possibilità di escludere gli avvisi sonori degli autovelox, dando la scelta di un avviso solo visivo... nel viaggio roma genova che ho fatto giovedì, in un paio di casi, passando in cantieri lungo la strada, ha rilevato il limite a ª inizio cantiere, ma non il cartello alla fine, così ha continuato a suonare per buoni 15 min, fino al rilevamento di un nuovo limite...
 
A me la nuova grafica piace, mi sembra abbia una risoluzione grafica più alta, trovo completamente inaffidabile la navigazione in città, le mappe mi hanno già mandato un paio di volte in stradine chiuse al traffico da anni, sono costretto ad usare WAZE e a caricare lo smartphone di lavoro GPS e 4G quando potrei far fare alla macchina questo compito, inoltre devono introdurre la possibilità di segnalare errori sulla mappa dal navigatore stesso almeno per chi lo collega ad Internet.
 
Buongiorno a tutti. Volevo segnalare che nonostante l’aggiornamento del navigatore in occasione dell’ultimo tagliando eseguito nel febbraio 2021 (confermato dal cambio della grafica in peggio secondo me) non viene ancora riconosciuto il nuovo ponte San Giorgio inaugurato ad Agosto 2020 dopo il crollo del Morandi. Viene visualizzata sulla mappa ancora l’interruzione. Avete qualche altra anomalia da segnalare?
Ciao, a febbraio non c'era ancora l'ultima versione. Dalle mie parti con la versione che hai tu è indicata la deviazione temporanea nel letto del fiume, anche anche se è da un bel po' che hanno rispristinato il ponte, secondo me questo tipo di deviazioni non dovrebbero neanche essere implementate...
 
Indietro
Alto Basso