• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento Navigatore Cee'd 2013

la mia macchina e immatricolata 03/2013rientra?

ma lo comprata ora

pet quanto riguarda aggiornamento manuale e in inglese mi puoi spiegare una volta scaricato aggiornamento xhe faccio? lo caico su una penna e poi? un altra cosa come faccio a vedere in macchina che versione ho?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao Antonio,
qui il tutto in italiano:
http://www.navigation.com/is-bin/IN...x2SqCpfm0QrSFPscEmwviEaAr_C?Page=SupportPage3

La tua auto non rientra nella promozione, vale la data di immatricolazione, anche io pensavo di rientrare ed invece niente da fare.

Due consigli :
quando posti un mesaggio, prima di inviare la risposta, scrivi tutto quello che devi in modo da avere un solo messaggio visualizzato, come quello sopra (che ho accorpato io).

Solitamente i messaggi cominciano con un ciao o qualcosa di simile: qui tutti sono utenti possesori di KIA che hanno piacere nel condividere le informazioni e le esperienze e lo fanno in maniera totalemte volontaria e gratuita,
e' quindi doveroso usare la cortesia necessaria nel porre le domande.
 
ciao a tutti dopo l'aggiornamento in concessionaria il navigatore si blocca e blocca anche la radio c'è soluzione o devo tornare in concessionaria? ciao a tutti
 
dopo l'aggiornamento a me il navigatore si blocca
 
Ciao, direi di tornare da chi te lo ha aggiornato, magari mettendo una versione precedente si risolve.
 
Prova scaricare,installare senza spegnere motore circa 30 minuti.Il mio functiona bene.
 
Topic spostato nella sezione giusta;)
 
io ti consiglierei di non fare nessuna modifica a livello software e senza indugio ritorna in concessionaria a mostrare il difetto in modo che te lo possano risolvere.
 
Allora faccio bene a non aggiornare il mio! :D
 
mi sa anche a me.....conviene forse aspettare verso fine anno;)
 
Concordo. Anche il software della radio conviene a lasciare quello che c'è, dato che a qualcuno dopo l'aggiornamento da problemi.
 
Indietro
Alto Basso