• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia navigatore

antimo

Neoiscritto
Registrato
30 Novembre 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
PR
Kia
Sorento
Anno
2014
scusate se faccio qualche errore,si puoi modificare il mio navigatore,oppure se potete indicarmi qualche installatore per sostituirlo
 
Cosa intendi per modificarlo????
 
installare un altro navigatore
 
certo che si può sostituire....
 
non so dove rivolgermi mi puoi indicare quale posso mettere come navigatore.
io abito in parma se mi puoi aiutare
 
Preparati perché la spesa non sarà minima.... Se vuoi qualcosa di marca (alpine o pioneer) metti in preventivo un 1000€.... In via solari c'è un installatore che ora lavora prevalentemente con gli antifurti ma che sostituisce anche le autoradio.... In alternativa su internet trovi delle cinesate che costano meno ma non so chi può installartele.....Ma dev'essere x forza navigatore???? Sorgenti senza nav costano qualcosa in meno.....Come mai vuoi cambiarlo???????
 
Perché non si possono mettere autovelox poi ho ultimo aggiornamento mappa ma il problema non riconosce molte strade.
io vorrei mettere qualcosa che posso usare il mio cell perché ho il tom tom go con tutto,oggi sono andato da un installatore Via S. Leonardo, 189/B, 43100 Parma PR mi ha chiesto 1.550 non alpine,ho anche un navigatore cinese cosa 420.00 ma se lo compro dopo come hai detto tu chi lo installa
 
1500€ mi sembrano un po' tantini.... Se non ti occorre il nav della sorgente devi cercare radio con car play che ti permettono di usare le app del tuo cell..... Comunque tra sorgente, installazione ed accessori (comandi al volante, recupero retrocamera, recupero USB originale, mascherina ed adattatore antenna) 1000€ ci vorranno sicuramente.....
 
ok. se mi puoi indicare bene la via ed il nome vado ad fare un preventivo ,la via che mi hai indicato su google mappa mi da via Stanislao solari
 
Si, è quella.... Da P. za fiume è uno dei primi negozi che trovi sulla dx..... Ha 2 vetrine....
 
OK GRAZIE.questo è il mio navigatore
 

Allegati

  • 20171204_214407[1].jpg
    20171204_214407[1].jpg
    97,7 KB · Visite: 405
ciao jafar67 scusa del ritardo,mi sono recato da quello che mi hai indicato,ma il problema che che è apparso che nel display del mio navigatore escono le funzione sia della ventola che per posizionare le posizione del climatizzatore ed la risposta purtroppo che alpine non ha queste funzioni. non so se queste funzioni sono ha l'interno del navigatore ho possiede qualche circuite dietro
 
Ciao, scusa per il ritardo ma in queste ultime 2 settimane ero un po' preso.....
. Il video è per mostrarti che è possibile ma sicuramente non sarà economico.....Non fare caso a tutto quello che ha montato ma soffermati solo sull'autoradio....
 
Indietro
Alto Basso