• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
Negozi online per ricambi e accessori KIA

Negozi online per ricambi e accessori KIA

radu

Amministratore
Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
18 Marzo 2012
Messaggi
6.344
Punteggio reazioni
3.131
Provincia
RE
radu ha inserito una nuova risorsa:

Negozi online per ricambi e accessori KIA - elenco negozi online KIA

E' una domanda che viene spesso fatta sul forum: "Qualcuno conosce dei negozi online specifici Kia" o negozi specializzati nella vendita di accessori o ricambi originali

Perché non facciamo una raccolta link raggruppando in questa discussione tutti i negozi che conoscete. Se avete avuto delle esperienze consiglio di scrivere due righe nei commenti.

Aggiornerò costantemente questo elenco. Grazie

Leggi tutta la guida
 
Grazie a te @radu, è cosa buona e giusta. Amen,
R.
 
:good:
aggiungete pure in questa discussione i negozi che conoscete, così facciamo una raccolta unica. Grazie ;)
 
io direi che il sito it.aliexpress.com si il primo da inserire, in quanto vi trovate tutti gli accessori proposti da KIA ed anche altri a costo irrisorio avendo la pazienza di aspettare circa 50 giorni per la consegna.

Nel mio caso per la fascia cromata, che va nel portellone posteriore subito sopra la maniglia di apertura, in KIA mi han chiesto 140 euro pe ril pezzo, su aliexpress ho pagato circa 10 euro e 4 di spedizione veloce (39/42 giorni) e dalle immagini sono lo stesso articolo


PS: Il sito Aliexpress prevede il pagamento con carta di credito con sicurezza della transazione al 100%, infatti, in almeno un migliaio di acquisti non ho mai avuto addebiti illeciti sul conto carta ed in caso di rimborso non ho mai avuto problemi a riceverlo.
 
Indietro
Alto Basso