• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Neo Niromane!

f_tony

Utente
Registrato
24 Agosto 2018
Messaggi
32
Punteggio reazioni
25
Provincia
LE
Kia
Niro
Anno
2018
Ciao a tutti! Da un paio di giorni ho acquistato una Kia Niro Style di colore blue cerulean dando in permuta la mia Ford Fiesta 1.4 TDCi del 2011. Diciamo che la Fiesta non mi ha mai dato alcun problema e sono stato a lungo titubante sul cambio dell'auto anche perchè non sono solito acquistare un'auto nuova se non dopo aver "esaurito" quella in mio possesso. In questo caso, però, ho voluto approfittarne della buona permuta della Fiesta per potermi permettere la Niro che, altrimenti, non avrei mai potuto minimamente considerare dati i suoi costi poco abbordabili per una persona con un budget molto limitato come il mio.
L'auto è stata opzionata presso il Faldo di Livorno e pare che in un paio di settimane dovrebbe giungere in concessionaria. Sono certo che sarà un grande piacere guidare questa splendida auto ma per ora devo combattere con tutti i dubbi che mi assalgono circa la sostenibilità delle rate che andrò a pagare da qui a 83 mesi e dei costi di gestione dell'auto stessa.
Spero vivamente che una volta al volante abbia il sopravvento solo il puro gusto della guida ;)
 
:welcome: e complimenti per la scelta
in effetti 7 anni di rate sono una bella botta, ma del resto si vive una volta sola… prendiamola con filosofia :D
 
Benvenuto.......
 
Benvenuto nel KiaClub! :welcome:
Dalla Fiesta trattorino alla supersilente Niro... un bel salto in avanti! In tutto!
Complimenti per l'acquisto :applausi:
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani
 
:ciao::welcome:Ciao niromane Tony e benvenuto tra noi
 
Indietro
Alto Basso