• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Neoniro

mundicreatura

Utente attivo
Registrato
1 Ottobre 2017
Messaggi
98
Punteggio reazioni
153
Provincia
BO
Kia
Niro
Anno
2017
Ciao a tutti,

dopo 10 anni di Opel Zafira EcoM (a metano - una macchina che reputo ottima, pur con la sua poca potenza e la limitazione dell'autonomia del metano) ho da poco firmato il contratto per l'acquisto di una Niro. Ho letto diverse cose sull'auto, sulle concorrenti e sulle non concorrenti prima di prendere questa decisione. Devo dire che questo forum (così come altri, naturalmente) ha contribuito molto a far sì che potessi formarmi un'opinione non legata solo al marketing, ai fanboys, alle riviste patinate, etc. Intanto dunque grazie!

Due parole sulla scelta: Niro perché da una parte a me pare un'auto bella ed equilibrata, nelle forme, nei consumi, nelle dimensioni (siamo in 4 in famiglia), nelle specifiche tecniche e nella sicurezza; ma d'altra parte anche perché alla fine delle valutazioni il rapporto prezzo/prestazioni mi è parso decisamente superiore a quello delle concorrenti. Per rimanere tra le ibride, ho considerato Niro, Ioniq, Auris, Prius, C-HR. Dopo la prova della Niro, in 48 ore ho firmato il contratto per una Energy, con soddisfazione dell'intera famiglia.

Ora è iniziata l'attesa per la consegna, che dovrebbe durare circa un mese. Nel frattempo continuerà la lettura di questo forum, ormai a pieno titolo tra i miei bookmark.

Buon viaggio a tutti!
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani
 
:welcome: benvenuto niromane, grazie per la stima che hai nelle persone che compongono questo forum, attendiamo aggiornamenti
 
Benvenuto dal 3bbo ! :welcome:
 
:welcome: e complimenti per la scelta :applausi::good:
 
Sono contento che il forum ti è tornato utile nella scelta dell'auto. :good: Si vede che tra un off-topic e l'altro qualcosa di buono lo scriviamo. :)

Benvenuto tra noi e buona attesa :welcome:
 
Benvenuto nel Club @mundicreatura,
E complimenti, sia per la vettura che per la presentazione!
 
Grazie a tutti per l'accoglienza!
 
Benvenuto......
 
Indietro
Alto Basso