• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

nessuna informazione da radio

easy81

Neoiscritto
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
14
Punteggio reazioni
1
Provincia
PA
Kia
Rio
Anno
2016
salve ragazzi, chiedo informazioni in merito al mio problema....
la mia kia rio high tech presa a maggio mostrava le info della radio che ascoltavo...cioè il nome della canzone ed artista.
Da circa un mesetto non vedo più queste informazioni con nessuna frequenza....non riesco a capire come mai.
Qualcuno di voi può aiutarmi? ho provato anche provando ad impostare con le impostazioni di fabbrica senza però risolvereve.
316wwie.jpg
 
Credo, credo che sia la stessa stazione radio a decidere se mostrare le info o no .
 
E una cosa normale , tante volte le radio aggiornano i segnali sulle frequenze e quindi non si ricevono le info sul brano , stessa cosa sulla radio dab . Quindi enuna cosa normale stai tranquillo
 
ok...grazie per la info, il mio unico dubbio è che sono tutte le frequenze...potevo capire alcune.
la frequenze DAB pensavo in una migliore copertura...ma qui in provincia di messina il segnale è scarsino.
per poi alcune radio che si prendono tipo rai1 rai parlamento non noto una differenza di qualità audio..
 
Indietro
Alto Basso