• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

New Ceed 2018

Vandom

Utente attivo
Registrato
5 Aprile 2019
Messaggi
101
Punteggio reazioni
52
Provincia
PC
Kia
Cee'd
Anno
2018
Buon giorno a tutti,mi chiamo Domenico e ho acquistato la ceed ad ottobre e mi è stata consegnata a novembre.
Devo ammettere di aver scelto un auto stupenda sia come estetica che come cura degli interni.
Voglio fare una domanda a carattere generale, dopo aver ritirato l'auto,ho chiesto in officina (autostrade Piacenza) se era possibile montare un antifurto, perché i vetri non si chiudono da soli con la chiusura centralizzata,mi è stato risposto che è impossibile montare antifurto perché la vettura non lo prevede, e in caso di installazione di antifurto da un comune elettorato decade la garanzia. Come posso risolvere il problema...
Mi e capitato di parcheggiare la macchina lasciando i vetri 1cm aperti con pioggia che entrava in auto. Chi sa come aiutarmi?
 
:welcome: nel Kia Club Domenico,

e complimenti per la vettura!

La Ceed dovrebbe avere un antifurto anti-intrusione di serie. Sui finestrini anteriori delle vetture Kia che ne sono dotate c'è il simbolo con la scritta "Warning System". Purtroppo, però, questo sistema non è predisposto per attivare gli alzacristalli.
Come posso risolvere il problema...
Personalmente, mi sono rassegnato e, prima di scendere dall'auto, aziono tutti e quattro i pulsanti degli alzacristalli (meno male che sono one-touch) :(...
 
Benvenuto nel KiaClub! :welcome:
:quoto:@Rosso Antico
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
:welcome: nel Kia Club Domenico,

e complimenti per la vettura!

La Ceed dovrebbe avere un antifurto anti-intrusione di serie. Sui finestrini anteriori delle vetture Kia che ne sono dotate c'è il simbolo con la scritta "Warning System". Purtroppo, però, questo sistema non è predisposto per attivare gli alzacristalli.

Personalmente, mi sono rassegnato e, prima di scendere dall'auto, aziono tutti e quattro i pulsanti degli alzacristalli (meno male che sono one-touch) :(...
Cosa vuoi dire con ONE touch?
 
Benvenuto:)




Significa che sono automatici cioè basta un tocco verso l’alto o il basso per farli salire e scendere senza dover tenere premuto il pulsante
Solo gli anteriori però, la mi a e una business class e quelli posteriori se non li tengo premuti si fermano
 
Solo gli anteriori però, la mi a e una business class e quelli posteriori se non li tengo premuti si fermano
Idem sulla mia soul nonostante sia la versione top di gamma :(
 
Solo gli anteriori però, la mi a e una business class e quelli posteriori se non li tengo premuti si fermano
Sembra che, recentemente, le vetture Kia (a parità di segmento ed allestimento) vengano progressivamente "spogliate" di dotazioni di serie :(...
 
Sembra che, recentemente, le vetture Kia (a parità di segmento ed allestimento) vengano progressivamente "spogliate" di dotazioni di serie :(...
Sulla mia vecchia ficus del 2006 non era FULL optional ma aveva molte voce che questa non ha: alzacristalli sulle chiusure centralizzate, alza cristalli anteriori e posteriori ONE touch ,antifurto volumetrico, tutte cose che su questa te le sogni.
Sta cosa mi fa imbestialire, ripeto volevo far montare antifurto volumetrico da kia,e cercaredirisolvere questi problemi ma mi hannorispostoche non si può fare,anche solo installando antifurto volumetrico perdo garanzia,e alla domanda se potevano installarlo loro mi hanno risposto che è impossibile. A questo punto la domanda mi sorge spontanea,può mai essere che officina mia non possa installare un antifurto senza far cadere garanzia??? Mah
 
volevo far montare antifurto volumetrico da kia,e cercaredirisolvere questi problemi ma mi hannorispostoche non si può fare,anche solo installando antifurto volumetrico perdo garanzia,e alla domanda se potevano installarlo loro mi hanno risposto che è impossibile.
IMHO, la faccenda dipende da chi è incaricato dell'installazione dell'antifurto. All'epoca, prima di ritirare la mia Cee'd, feci montare il Block-shaft elettromeccanico dall'officina della concessionaria, che mi assicurò che avrebbe effettuato senza problemi eventuali manutenzioni in garanzia. In effetti, tre anni dopo, mi sostituirono senza battere ciglio entrambi i gruppi fari a causa delle DRL difettose.
 
IMHO, la faccenda dipende da chi è incaricato dell'installazione dell'antifurto. All'epoca, prima di ritirare la mia Cee'd, feci montare il Block-shaft elettromeccanico dall'officina della concessionaria, che mi assicurò che avrebbe effettuato senza problemi eventuali manutenzioni in garanzia. In effetti, tre anni dopo, mi sostituirono senza battere ciglio entrambi i gruppi fari a causa delle DRL difettose.
Forse sono io che sono sfortunato,perché sia con assistenza Ford prima che con kia a Piacenza ho problemi,se qualcuno ha la possibilità di dirmi dove poter far installare il volumetrico vi sarei inmensamente grato
 
:ciao::welcome: Benvenuto tra noi
 
Indietro
Alto Basso