• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

New entry 10 agosto 2015

MaxHunt73

Neoiscritto
Registrato
11 Agosto 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
MI
Ciao a tutti, sono Max da Milano e possessore di un Kia Cee'd 1.6 sw 128cv hightech dal 3-Agosto-2015.
Acquistata aziendale con 9990 km immatricolata fine febbraio 2015.
spero di aggiornarvi su consumi effettivi urbano ed extraurbano pregi e difetti non appena possibile.
buona navigazione a tutti e spero che la vita di questa kia cee'd sia felice e soprattutto lunga.

macchina precedente: toyota Auris 2.0 d4d 5porte my sol '08 abbandonata al 7°anno (107.000 km)dopo 2 filtri pdf e una turbina andata.......
fari allo xenon cambiati 3 volte di cui 2 in garanzia......maledetta la volta che ho scelto gli xenon.......grrrrrr.

a presto.
 
grazie dell'accoglienza, spero di rispondere negli spazi giusti.....hahahaha è il mio primo forum......
 
Benvenuto. Prezzo ?
 
Benvenuto tra noi!! ;)
 
ciao Gyus
17K tondi tondi
mi sembrava un po tantino ma di solito con le aziendali mi hanno detto che non ritirano l'usato e sembra che ti facciano un favore.
mah valli a capire.....secondo me ci fregano sempre. sembra che piangao miseria quelli dei concessionari.
 
Il prezzo non e' malaccio!
Venendo da 2 Toyota...non mi aspettavo la brutta riuscita dell'auris....aspetto estetico a parte! :);)
 
L'importante é che la vettura vada bene;)
 
Indietro
Alto Basso