• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

New entry ! buona giornata a tutto il forum .kia picanto

luna60

Neoiscritto
Registrato
29 Novembre 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma
Salve !
Ho acquistato una kia picanto gpl (06/2015 ).
Vi volevo chiedere :quale olio consigliate ?
Il SM ILSAC GF-4 O è migliore SN ILSAC GF-5 . Altrimenti quali altre marche consigliate.
Se devo rabboccare li liquido per il radiatore dové che devo rabboccare a quello centrale dove vi è scritto coolant o a lato destro ? Prima di fare danni.(Non mi sembra che sul libretto lo spieghi molto bene.
Un'ultima richiesta :qualcuno mi può spiegare passo passo come connettere in telefono al Bluetooth
dell'auto.
Grazie!
 
Benvenuta Luna...
Allora, per l'olio devi solamente vedere sul libretto qual'è consigliato dalla casa madre, non avrai problemi sicuramente se rabbocchi con quello ;)

Per il liquido refrigerante non so onestamente quale sia il tappo, ma riesci a reperire il tutto dal libretto di uso e manutenzione, esattamente come per l'olio ;)
Se hai paura di fare danni, vai da un buon meccanico e fatti illustrare cosa fare in caso di necessità di rabbocco olio e liquido refrigerante, magari se ti fa vedere come fare è un buon passo avanti!
 
Benvenuta Luna!
Attieniti strettamente alle direttive e caratteristiche che trovi sul libretto di uso e manutenzione!
Ciao
 
Indietro
Alto Basso